Bonus natale anche in Naspi? Cosa fare per non perdere 100 euro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InvestireOggi.it ECONOMIA

In vista delle festività natalizie, i lavoratori dipendenti, sia nel settore pubblico che privato, possono beneficiare del cosiddetto “Bonus Natale 100 Euro”. Questo contributo straordinario, previsto dal Decreto Omnibus, offre un sostegno economico una tantum a chi soddisfa specifici requisiti di reddito e composizione familiare. L’iniziativa mira ad alleviare il peso delle spese di fine anno, integrandosi alla tredicesima mensilità per quanti rientrano nei parametri stabilità. (InvestireOggi.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Premessa: non tutti possono fare domanda e ci sono diverse regole stabilite dall'Agenzia delle Entrate. Si avvicina il periodo in cui è possibile fare richiesta per ottenere i 100 euro in più sullo stipendio. (ilmessaggero.it)

Accedere al menu Servizi; Selezionare la voce Stipendiali; Cliccare sul pulsante Richiesta indennità D. Come inviare la domanda (Tecnica della Scuola)

Infatti, i lavoratori e le lavoratrici dipendenti che hanno almeno un figlio o una figlia a carico, e che soddisfano gli altri requisiti richiesti potranno richiedere il bonus Natale 2024. Premessa: non tutti possono fare domanda e ci sono diverse regole stabilite dall'Agenzia delle Entrate. (ilmessaggero.it)

Negli ultimi giorni di novembre, docenti e personale ATA possono richiedere il tanto atteso bonus Natale, un’indennità fino a 100 euro prevista dal Decreto Legge Omnibus. Scopriamo insieme come accedere a questo beneficio e quando sarà possibile scaricare la ricevuta della domanda. (Informazione Scuola)

Bonus Natale, ci siamo. Premessa: non tutti possono fare domanda e ci sono diverse regole stabilite dall'Agenzia delle Entrate. (leggo.it)

Bonus Natale 2024 per i dipendenti della PA C’è ancora tempo, ma non tantissimo, per richiedere il bonus Natale 2024. I dipendenti della Pubblica Amministrazione, in presenza dei requisiti previsti dalla normativa, sono tenuti a inoltrare la loro domanda online tramite il servizio implementato dalla piattaforma NoiPA. (idealista.it/news)