Omicidio Pierina, le lacrime di Manuela Bianchi: "Ho paura di Valeria"
Ospite nello studio di Pomeriggio Cinque News, Manuela Bianchi, nuora di Pierina Paganelli, racconta il suo rapporto con Louis Dassilva e le tensioni con Valeria Bartolucci Manuela Bianchi, nuora di Pierina Paganelli, parla in diretta nello studio di Pomeriggio Cinque News. In una lunga intervista con Simona Branchetti, la donna ripercorre le tappe dell'omicidio di sua suocera. La donna di 78 anni è stata uccisa con 29 coltellate lo scorso 3 ottobre in via del Ciclamino a Rimini (Mediaset Infinity)
Ne parlano anche altri giornali
La lettera è stata trovata durante una perquisizione della polizia penitenziaria del carcere di Rimini, dove il 34enne senegalese è recluso per l'omicidio di Pierina Paganelli. (Fanpage.it)
Per la Procura, l’amante Louis Dassilva, arrestato per l’omicidio, voleva impedirle di rivelare la relazione. Ma lui dice: “Vogliono mettermi in trappola”. E la moglie finora lo difende (OGGI)
Rimini – Una lettera di scuse indirizzata alla moglie, Valeria Bartolucci, da consegnarle quando la donna per la prima volta è andato a visitarlo in carcere, missiva vergata da Luois Dassilva e sequestrata dalle guardie carcerarie, potrebbe rappresentare un punto di svolta nell’inchiesta sull’omicidio di Pierina Paganelli, la 78enne testimone di Geova uccisa bel garage del condominio dove viveva a Rimini. (Il Giornale Popolare)
Poche parole, che spianano la strada ad una marea di ipotesi ed interpretazioni. Dice di "vergognarsi". (il Resto del Carlino)
Screen "Chi l'ha visto?" (il Giornale)
🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)