Sophie Kinsella, il racconto del tumore a Verissimo: “Non riuscivo a camminare”

Per saperne di più:
Presidenziali Usa 2024

I sintomi, la paura e poi la scoperta del tumore al cervello: Sophie Kinsella ha raccontato della sua battaglia contro il male in una lunghissima intervista concessa a Verissimo, da Silvia Toffanin, nella quale è apparsa lucida e determinata a vincere questa lotta che si sta rivelando difficile, mese dopo mese. L'autrice della fortunatissima saga di I Love Shopping, diventata rapidamente un'icona della sua generazione, ha spiegato di come stia affrontando questo periodo complicatissimo della sua vita e dei primi indizi che l'hanno condotta fino alla diagnosi. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sembrava davvero una vita perfetta «ma poi un giorno mi sono svegliata in un letto d'ospedale senza ricordarmi assolutamente perché ero lì e avevo la testa tutta fasciata e non riuscivo a capire cosa fosse successo. (Vanity Fair Italia)

La famiglia e il marito, l'intervista a "Verissimo" Cos'è il glioblastoma, tutto quello che c'è da sapere (Virgilio Notizie)

Verissimo, gli ospiti del weekend (sabato 16 e domenica 17 novembre): da Sophie Kinsella a Salvatore Esposito Sophie Kinsella si racconterà oggi a Silvia Toffanin nella nuova puntata di Verissimo. Sophie Kinsella, la celebre scrittrice inglese, ha rivelato ad aprile ai suoi fan di avere un cancro al cervello. (ilmessaggero.it)

Sophie Kinsella, chi è la scrittrice: età, libri, figlio, marito, tumore, ultimo romanzo e come sta

Sophie Kinsella parla a Verissimo della diagnosi di cancro al cervello, che ha annunciato di avere lo scorso aprile. "Ho vissuto una vita stupenda, ho scritto i miei libri, ho avuto successo. (Mediaset Infinity)

Ecco cosa ha detto. Sophie Kinsella, il racconto del tumore: «Le mie gambe hanno smesso di funzionare, non riuscivo a fare le scale» Il racconto da Silvia Toffanin Oggi, 16 novembre, ha raccontato di nuovo a Verissimo la sua storia. (ilmessaggero.it)

Nuova puntata di Verissimo e un’altra emozionante intervista. Stavolta in esclusiva la padrona di casa, Silvia Toffanin, accoglierà in studio la scrittrice inglese Sophie Kinsella, autrice di trentatré best seller venduti in tutto il mondo. (7colli)