Netflix, tutte le novità in arrivo a luglio: film e serie tv

Netflix, tutte le novità in arrivo a luglio: film e serie tv

Ecco i titoli attesi tra pochi giorni sulla nota piattaforma streaming Netflix: l'elenco dei film e delle serie tv disponibili a brevissimo Netflix non dimentica i suoi abbonati a luglio, mese di vacanze e di relax. Per questo motivo, la piattaforma con più abbonati al mondo ha preparato una programmazione ricca sia di film evergreen ma anche di pellicole e serie tv inediti. Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA Sempre pronto a soddisfare i gusti di ogni abbonato, Netflix ha previsto l’inserimento in catalogo di titoli per tutti i generi, pronto a stupire a luglio con commedie romantiche al sapore di mare e il ritorno di serie tanto attese come l’ottava e ultima stagione di Elite. (Quotidiano di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cosa vedere su Netflix a luglio 2024? Gli ultimi, attesissimi episodi della serie teen drama Elite 8; ma anche Vikings: Vahalla, giunto alla 3° stagione, e Cobra Kai, le cui 15 puntate finali verranno (Io Donna)

In parallelo, però, tornano sulla tv generalista dove tra Rai 2 e Italia 1 non mancheranno i ritorni e le novità tra cui le tre serie tv di Chicago (Fire, PD e Med) che come ogni estate spunteranno sulla rete Mediaset. (La Gazzetta dello Sport)

Baltimora, anni 60. Maddie Schwartz (Natalie Portman), annoiata casalinga borghese, è sposata con Milton (Brett Gelman). I due vivono in una villa nella zona più ricca della città. Maddie decide di abbandonare la vita da benestante per diventare giornalista. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Cosa c'è di nuovo su Netflix a luglio 2024

Netflix è diventata con gli anni la piattaforma preferita dal pubblico. La quantità di film e serie disponibili è tantissima e questo rende la scelta spesso complicata. Quanto è difficile mettere d'accordo i gusti e le preferenze di tutta la famiglia? Il momento preferito da milioni di persone è quello dedicato al relax sul divano dopo un'estenuante giornata di lavoro. (L'Architetto)

Il mese di luglio su Netflix sarà ricco di nuovi arrivi tra i film e le serie tv presenti nel catalogo, spaziando dall'azione di Un piedipiatti a Beverly Hills alle atmosfere horror di M3GAN (di cui recentemente è stato annunciato il progetto spinoff), senza dimenticare show come Vikings: Valhalla o la docuserie su Simone Biles, perfetta per entrare nello spirito olimpico. (Movieplayer)

Tra le uscite più attese ci sono l’ottava stagione di Elite e la terza stagione di Vikings: Valhalla: entrambe sono i capitoli conclusivi delle due storie. Eddie Murphy torna a pattugliare le strade di Beverly Hills nei panni di Axel Foley nel nuovo film Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F. (Libero Tecnologia)