Ballottaggio Roma, Gualtieri: "Sarò il sindaco di tutti, scelte condivise con i romani"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

E, infatti, le prime parole di Roberto Gualtieri sono state un ringraziamento a “Carlo Calenda per il sostegno e Virginia Raggi per l’impegno profuso in questi anni”.

Costruirò una dimensione partecipata della nostra città, le scelte amministrative verranno condivise con i romani in modo partecipativo”

È il commento del nuovo sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, ormai in ascesa continua verso la vittoria. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

Gualtieri ha visitato la struttura e si è trattenuto ad ascoltare le istanze degli anziani. Evviva i centri anziani (Leggo.it)

Gualtieri vuole rispondere all'astensionismo con «una politica dell'ascolto, capace di includere, perché il divario si riduca e con esso la distanza dalla buona politica: noi non vi deluderemo. (DiariodelWeb.it)

(askanews) – Applausi, cori e un abbraccio caldo e cordiale da parte dei frequentatori del Centro anziani di Tiburtino Terzo, periferia storica della Capitale, cornice del primo appuntamento pubblico del sindaco eletto di Roma Roberto Gualtieri (askanews)

Lo ha detto Roberto Gualtieri nella sua prima intervista da sindaco eletto della Capitale a ‘Oggi è un altro giorno´ su Rai 1 Roma ha tanti problemi ma anche delle risorse straordinarie”. (askanews)

La giunta Gualtieri, Expo e Giubileo. I ruoli più ambiti sono quelli con deleghe di peso, alla candidatura ad Expo e al Giubileo 2025, che nei prossimi anni potrebbero ricevere finanziamenti ingenti. Roberto Gualtieri è a lavoro per formare la sua giunta. (Metro)

Roberto Gualtieri, neosindaco di Roma eletto al ballottaggio con il 60,2%, lo aveva detto sin dal primo momento: “Oggi dobbiamo festeggiare la vittoria, ma da domani si comincia a lavorare”. E il primo punto sull’agenda di Gualtieri è la formazione della squadra che affiancherà l’ex ministro dell’economia al Campidoglio per i prossimi 5 anni (salvo sorprese). (TeleAmbiente TV)