L’annuncio di Chris Martin: «L’ultimo album dei Coldplay uscirà nel 2025»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A rivelarlo è stato il frontman della band, Chris Martin, in un’intervista con Jo Whiley su Bbc Radio 2 e che andrà integralmente in onda oggi, 23 dicembre.
Martin ha confermato quanto già annunciato dopo la pubblicazione del loro ultimo album, Music of the spheres: «Il nostro ultimo disco uscirà nel 2025 e penso che dopo faremo solo tour.
Così non fu, e nel 2019 i Coldplay pubblicarono Everyday Life e, lo scorso aprile, hanno rilasciato Music of the Spheres
I Coldplay sembrano aver deciso di chiudere il cerchio nel 2025, a 25 anni di distanza dall’incredibile esordio con Parachutes (Open)
Su altri media
È la notizia che non avremmo voluto leggere, soprattutto perché a divulgarla è stato lo stesso frontman del gruppo Chris Martin. Il progetto della band. (leggo.it)
Subito dopo la pubblicazione nel 2002 di “A Rush Of Blood To The Head” la band ha affiancato alla musica un continuo impegno nel sociale L’annuncio è arrivato pochissime ore fa e sta già scatenando un vero terremoto. (CheMusica)
APPROFONDIMENTI PERSONE Chris Martin e la romantica dedica a Dakota Johnson durante il. PARIGI Maneskin stasera al Global Citizen Festival con Coldplay, Billie. A dare la tristissima notizia è stato Chris Martin, frontman della band inglese, dai microfoni della Bbc Radio in un'intervista che verrà messa in onda oggi. (ilgazzettino.it)
Chris Martin ha infatti detto che la band completerà il suo catalogo discografico nel 2025. A inizio anno Martin aveva detto a NME che il piano iniziale è sempre stato quello di fare 12 dischi con la band, e poi chiudere le fasi di registrazione. (Rolling Stone Italia)
In seguito all'uscita il 15 ottobre, lo ricordiamo, "Music of The Spheres" è salito in poco tempo in cima alle classifiche musicali britanniche, con la band che è stata recentemente nominata "Band of the Year" e "Best Rock/Alternative Band" ai Brit Awards del 2022 Lo ha rivelato il frontman Chris Martin in un'intervista rilasciata all'emittente Bbc. (Ticinonline)