Raduno dei Babbi Natale: una festa di solidarietà e sorrisi per il Regina Margherita
Torino si è svegliata sotto una pioggia di berretti rossi e barbe bianche, mentre Piazza Polonia si preparava ad accogliere il tradizionale raduno dei Babbi Natale, giunto ormai alla sua 14esima edizione. Un evento che, come ogni anno, trasforma la città in un palcoscenico di solidarietà e allegria, con migliaia di partecipanti pronti a vestire i panni di Santa Claus per una giornata speciale. L'iniziativa, organizzata dalla Fondazione Forma, si svolge davanti all'Ospedale Infantile Regina Margherita, simbolo di speranza e cura per i più piccoli. (Giornale La Voce)
Su altri giornali
Una marea di giacche rosse e barbe bianche ha invaso oggi Torino, regalando un'emozionante giornata di solidarietà che ha superato ogni previsione. (Torino Cronaca)
TORINO – Una gigantesca macchia rossa sotto l’ospedale Regina Margherita a Torino. Si è svolto il tradizionale raduno dei Babbi Natale con una adesione di migliaia di persone per finanziare il nuovo reparto di degenza di patologia neonatale dell’ospedale e trasformarlo in un luogo accogliente e a misura di bambino. (Radio Gold)
Momento clou dell'evento, la calata dei supereroi che portano sorrisi ai bambini ricoverati Una distesa interminabile rossa per la 14a edizione del Raduno dei Babbi Natale, organizzata dalla Fondazione Forma per l'ospedale infantile Regina Margherita di Torino (Io Donna)
VENAUS / AVIGLIANA – Durante il raduno dei migliaia di Babbi Natale per i bimbi del Regina Margherita, avvenuto domenica 8 dicembre, sul palco con maxi schermo allestito per la festa, sono stati proiettati i tre video selezionati da una giuria del concorso. (ValsusaOggi)
Di LAURA BELLANDO (ValsusaOggi)
I kit di Babbo Natale saranno disponibili anche in altri punti distribuzione a Torino e in alcuni comuni limitrofi. Punti distribuzione KIT Babbo Natale (Città di Torino)