Alfano: «Rimpatriare il più possibile chi entra in Italia illegalmente»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera INTERNO

Il ministro dell'Interno: «Garantire l'accoglienza a chi scappa dalla guerra ma facciamo tornare a casa chi non ha diritto di stare da no». «Spegnere focolaio di guerra in Libia». di Redazione Online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+ ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Così il leader della Lega, Matteo Salvini, intervenendo in videoconferenza al 'Festival del ... (Adnkronos)

Dure le dichiarazioni del Ministro degli Interni Angelino Alfano il quale nel corso della teleconferenza dal Festival del Lavoro a Palermo, ha praticamente affrontato ancora una volta il problemi migranti che sta davvero affliggendo il loro paese negli ultimi mesi ... (News Italiane)

Il leader del Nuovo Centro Destra, Angelino Alfano ha cambiato radicalmente idea in tema di immigrazione. (aciclico magazine)

Come ribadiamo ormai ogni giorno al presidente del Consiglio Renzi, il vero... (Prima Pagina News )

possa togliere lavoro a un ... (Labitalia) - "Abbiamo vissuto una crisi economica piu' lunga delle guerre mondiali, e abbiamo un grave problema di disoccupazione, soprattutto al Sud e tra i giovani, per poter immaginare che un immigrato. (Padova News)

«Per la prima volta l'Italia ottiene un risultato a livello europeo che dà l'idea di un primo passo in avanti. (Palermomania.it)