Fonseca ha mangiato anche il pandoro, a Verona l'ha sfangata con una prestazione di confusione (Repubblica)

Fonseca ha mangiato anche il pandoro, a Verona l'ha sfangata con una prestazione di confusione (Repubblica)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Verona poteva essere fatale per Fonseca ma l'ha scampa. La partita è stata un pasticcio confuso tra due squadre in difficoltà che giocano senza calma e con poca logica Db Milano... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Secondo La Gazzetta dello Sport, i migliori in campo nel Milan contro il Verona sono stati Fofana, Reijnders e Jimenez, i quali si sono meritati un bel 7 in pagella: il francese ha regalato un assist.. (Milan News)

Montipò 6,5 - Incolpevole sul gol di Reijnders, che si è ritrovato a tu per tu con il portiere dopo un errore dell'intera difesa gialloblu. Evita un passivo molto più pesante, complice una serie di parate di alto livello. (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle di Verona-Milan 0-1, partita della 17^ giornata della Serie A 2024-2025. Questi sono i voti e i giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Vediamoli, dunque, insieme! PROSSIMA SCHEDA (Pianeta Milan)

Serafini: “Milan deprimente, senza coraggio nel prendersi le responsabilità”

Sorveglianza scrupolosa. LEGGI la cronaca della partita Sfida il gelo del Bentegodi correndo qua e là per il campo, ma si fa trovare sempre pronto all’occorrenza, vedi su Suslov. (Corriere della Sera)

CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)

Il giornalista ha definito come incolore la prestazione del Diavolo: "Non è che ci ci sia persi molto, perché il Milan è partito sbiadito, e perso poi Leao dopo mezz'ora, che tra l'altro non che è fosse particolarmente in palla, ma per lo meno era attivo, è diventato incolore. (Pianeta Milan)