Roma-Venezia, Di Francesco spera nell’aiuto divino: “Non mi resta che guardare in alto”

Domenica amarissima per Di Francesco, con il Venezia che sfiora l’impresa in casa della Roma con una grande partita ma crolla nel finale Altra grande prestazione per il Venezia di Di Francesco, ma anche altra grande amarezza per il tecnico abruzzese che con un paio di ingenuità spreca il risultato e torna a casa senza punti. Nel postpartita le dichiarazioni in conferenza stampa dell’allenatore aranciooneroverde: Cosa ha pensato dopo la chance per lo 0-2 a fine primo tempo? “Ce n’erano anche altre di occasioni. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

6.5 Mancini Ottima la copertura nei pressi della linea di porta sul finale del primo tempo. Dal 13’ st Baldanzi 6 Raffinata concretezza al momento del bisogno. 6 Celik Le new entry del mercato … (la Repubblica)

Vocegiallorossa.it Mancini 6: sembra dover alzare bandiera bianca nel primo tempo, ma riesce a stringere i denti. In difficoltà con Oristanio, salva però la baracca in un paio di occasioni. (Voce Giallo Rossa)

TOP NEL SEGNO DI PISILLI - Il ragazzo di De Rossi salva Juric e la Roma da un pareggio che sarebbe stato quasi più un punto guadagnato che due persi. Entra, lotta e ci prova in tutti i modi. (Voce Giallo Rossa)

Le pagelle di Roma-Venezia: Pisilli decide, Oristanio che spreco

Vittoria in rimonta per la Roma, che all'Olimpico batte il Venezia per 2-1. Al vantaggio ospite di Phojanpalo nel primo tempo rispondono i gol di Cristante e Pisilli nella ripresa. Al termine del match l'allenatore Ivan Juric ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di Dazn. (GianlucaDiMarzio.com)

D’Urso) – Sei punti in sette giorni. La Gazzetta dello Sport (A. (Pagine Romaniste)

C'è rammarico per il risultato nelle parole di Eusebio Di Francesco al termine della partita persa dal Venezia contro la Roma ma ben giocata dagli ospiti: "Se c'era una squadra che oggi meritava di portare a casa i tre punti specialmente per i primi 60'-70' che abbiamo fatto eravamo noi - dice - Perché abbiamo concesso poco o niente alla Roma e invece abbiamo creato tante situazioni pericolose che non abbiamo sfruttato solo per colpa nostra, non siamo stati bravi a chiudere la gara o almeno a portarci sul doppio vantaggio. (Sky Sport)