Auto travolge un gruppo di motociclisti, tre amici muoiono, un quarto è in gravi condizioni

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Dall'impatto dei veicoli è scaturito un violentissimo incendio nell'Oristanese, che, alimentato dal vento, sta devastando da ore sugherete, boschi e terreni. La Protezione civile ha già inviato tre Canadair (AGI - Agenzia Italia)

La notizia riportata su altri giornali

In azione anche tre Canadair. Lo scontro, secondo una prima ricostruzione, ha coinvolto quattro moto e un’auto e ha alimentato anche un pericoloso incendio nella zona di S’Arenarzu, lungo la provinciale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È drammatico il bilancio dell'incidente avvenuto sulla Provinciale 11, a Paulilatino. La terza vittima è un ex militare e lavoratore in un'azienda fornitrice di energia, Giovanni Melis, 32 anni, nato a Gadoni ma residente a Abbasanta: lascia una compagna e una figlia di un anno. (Casteddu Online)

Paulilatino «Dovevo esserci anche io con loro», racconta un amico dei quattro motociclisti ad altre persone ferme davanti al dramma. Ha appena camminato lungo quella striscia di asfalto che sembra un cimitero senza croci, ma coi corpi dei suoi amici lì davanti. (La Nuova Sardegna)

Scontro tra auto e moto a Paulilatino: morti tre giovani centauri sardi

A causa dell'impatto, violentissimo, si è poi innescato un gigantesco rogo che ha richiesto l'intervento di tre Canadair decollati dalla base di Olbia, due Super Puma e un elicottero. (Moto.it)

Tre vite spezzate sull’asfalto in quella che doveva essere una giornata di relax. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sono due giovani motocilisti di Paulilatino e uno di Gadoni le vittime dell’incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio lungo la strada provinciale 11 che conduce a Ula Tirso. Ferito un altro giovane centauro e il conducente dell’auto che si è scontrata con le moto. (SardiniaPost)