Rocchi: “Vogliamo aumentare il tempo di gioco. Zero tolleranza sulle proteste”

Rocchi: “Vogliamo aumentare il tempo di gioco. Zero tolleranza sulle proteste”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Rocchi: “Vogliamo aumentare il tempo di gioco. Zero tolleranza sulle proteste” Protagonista della tavola rotonda sulle riforme regolamentari in vista della prossima stagione all’inaugurazione degli ultimi giorni di mercato a Milano, il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha affrontato diversi argomenti: Dietro agli errori arbitrali vogliamo evitare che si pensi sempre a ciò che non esiste. Ringrazio Marotta (presente in sala, ndr) per come lavora l'Inter e dico che il Referee Assistant Manager è una figura ideale con cui rapportarsi e confrontarci per evitare tanti casi e anche episodi durante le partite”. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Intervenendo al fianco di Gianluca Rocchi, nel contesto della tavola rotonda organizzata allo Sheraton Milan San Siro per l'ultima tre giorni di mercato, il Giuseppe Marotta ha parlato così del macro-tema arbitrale: "Colgo l'occasione per ringraziare il mondo arbitrale, fatto principalmente di volontariato - le parole del presidente dell'Inter riportate nel video pubblicato da Calciomercato. (Tutto Juve)

Sospetti di malafede in relazione agli errori arbitrali IN CAMPO - "Noi vogliamo che gli arbitri decidano in campo senza la tecnologia - ha spiegato Rocchi - per mille motivi è questa la strada più importante, compreso il discorso tempo effettivo/tempo perso, perché decider (ilBianconero)

«Vogliamo che gli arbitri decidano in campo senza la tecnologia. Per mille motivi è questa la strada più importante ma soprattutto nel discorso tempo effettivo e tempo perso», ha esordito Rocchi. (Calcio e Finanza)

Gianluca Rocchi: 'Ringrazio Marotta per il lavoro che svolge all'Inter'

ACQUISTI CHIUSI – Il mercato non è ancora formalmente chiuso, ma quello dell’Inter lo è. Lo avevano detto i dirigenti fin da subito, ma in pochi gli avevano creduto davvero. A prescindere dalle aspettative e dai desideri, c’è una cosa che si può dire sulle scelte fatte dalla dirigenza nerazzurra. (Inter-News)

Il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, presente all’Hotel Sheraton di Milano in vista del rush finale del calciomercato, in una conferenza stampa con Gianluca Rocchi ha parlato del rispetto nel mondo del calcio, ringraziando gli arbitri per il lavoro svolto. (Inter-News)

Ringrazi Rocchi ha sottolineato l'importanza di evitare che gli errori arbitrali siano interpretati come frutto di malafede: "Vogliamo allontanare qualsiasi sospetto che non ci siano ragioni oscure dietro gli errori arbitrali. (ilBianconero)