Rocchi: “Vogliamo aumentare il tempo di gioco. Zero tolleranza sulle proteste”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Rocchi: “Vogliamo aumentare il tempo di gioco. Zero tolleranza sulle proteste” Protagonista della tavola rotonda sulle riforme regolamentari in vista della prossima stagione all’inaugurazione degli ultimi giorni di mercato a Milano, il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha affrontato diversi argomenti: Dietro agli errori arbitrali vogliamo evitare che si pensi sempre a ciò che non esiste. Ringrazio Marotta (presente in sala, ndr) per come lavora l'Inter e dico che il Referee Assistant Manager è una figura ideale con cui rapportarsi e confrontarci per evitare tanti casi e anche episodi durante le partite”. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Il mercato dell’Inter sta facendo molto discutere. Però vedendo i nomi chiusi dalla dirigenza si può trovare un filo conduttore, che ha mosso le decisioni in senso generale. (Inter-News)
SUL CAMPO – Gianluca Rocchi ha spiegato le direttive date ai suoi arbitri di Serie A: «Noi vorremmo sempre decisioni da campo, come nell’ultima domenica in cui abbiamo fatto molto bene. (Inter-News)
Protagonista della tavola rotonda sulle riforme regolamentari in vista della prossima stagione all’inaugurazione degli ultimi giorni di mercato a Milano, il designatore arbitrale Gianluca Rocchi ha affrontato diversi argomenti: "Dietro agli errori arbitrali vogliamo evitare che si pensi sempre a ciò che non esiste. (Milan News)
Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta, intercettato dai cronisti a margine della tavola rotonda col fischietto arbitrale presso l'Hotel Sheraton di Milano, ha detto la sua sulla possibile introduzione del tempo effettivo in Italia: "Sono innovazioni intelligenti, per rendere più fluido l'aspetto regolamentare - riporta il Corriere dello Sport - a me fa impressione guardare il minutaggio del tempo giocato, è giunto il momento di ricorrere al tempo effettivo di gioco. (L'Interista)
Marotta ha commentato: "Mi sembrano modifiche intelligenti per rendere più fluido l'aspetto reg (ilBianconero)
Marotta GONGOLA: «L’Inter è stata la squadra con meno ammonizioni nella passata stagione». Le dichiarazioni del presidente PAROLE – «Colgo l’occasione per ringraziare il mondo degli arbitri che è un mondo fatto di volontariato in un mondo professionistico dove i soldi la fanno da padrone. (Milan News 24)