Cile, Gareca dopo la sconfitta col Brasile: "Cambiare umore in fretta e testa alla Colombia"

Cile, Gareca dopo la sconfitta col Brasile: "Cambiare umore in fretta e testa alla Colombia" Ancora una sconfitta per il Cile che, al giro di boa delle qualificazioni sudamericane, vede allontanarsi già la possibilità di qualificazione al prossimo Mondiale. Al termine del match perso 2-1 nel finale contro il Brasile, il commissario tecnico Ricardo Gareca ha commentato in conferenza stampa: "Continuo a pensare a questo processo, anche se mi piacerebbe poterne continuare un altro, ma non è alla mia portata. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Elena Bravetti Proseguono le qualificazioni sudamericane per i Mondiali del 2026. Il Brasile è chiamato a vincere contro il Cile per non compromettere ulteriormente una classifica che — almeno attualmente — è tutt'altro che rassicurante. (La Gazzetta dello Sport)

Rondon ferma l'Argentina: 1-1 contro il Venezuela nel ritorno di Messi, Albiceleste prima a +3 sulla Colombia che perde in Bolivia (1-0). Si risolleva il cammino del Brasile nelle qualificazioni sudamericane ai Mondiali 2026. (Sport Mediaset)

Il Brasile si aggrappa agli eroi che non ti aspetti per ribaltare il Cile. All’Estadio Julio Martinez Pradanos di Santiago, la Seleçao vince 2-1 in rimonta e si rilancia salendo al quarto posto con 13 punti nelle qualificazioni sudamericane al prossimo Mondiale. (La Gazzetta dello Sport)

Danilo in campo in Cile Brasile: com’è andata la gara dello juventino. Tutti i dettagli

La squadra di Dorival Junior vince 2-1 in rimonta dopo il goal iniziale dei padroni di casa, passati in vantaggio subito. Il Brasile si riscatta dopo la sconfitta contro il Paraguay nell'ultima giornata delle qualificazioni sudamericane per il prossimo Mondiale e supera in trasferta il Cile (Goal Italia)

Il Brasile fa visita al Cile nelle qualificazioni sudamericane per i Mondiali del 2026: tutto su formazioni e diretta tv e streaming della gara. I verdeoro hanno raccolto appena dieci punti in otto gare, perdendo quattro volte: è soltanto uno il punto di vantaggio sulla zona playoff intercontinentale e su quella che decreterebbe una clamorosa mancata partecipazione alla rassegna iridata. (Goal Italia)

Skriniar Juve, concorrenza dalla Serie A per il difensore slovacco in uscita dal PSG. I bianconeri valutano la situazione: che... (Juventus News 24)