Napoli, Rudi Garcia contro De Laurentiis: "Capisce poco di calcio. Gli dissi: stia al suo posto...”
Un fiume in piena. Rudi Garcia ha mantenuto l’aplomb per più di un anno dopo il suo esonero dalla panchina del Napoli (era il novembre 2023 dopo il ko con l’Empoli al Maradona), ma adesso ha deciso di ricostruire la sua verità in una lunga intervista rilasciata al media Carrè di Raphael Domenach. Nel suo mirino ci sono il presidente Aurelio De Laurentiis e il suo successore Walter Mazzarri. Le accuse al presidente Non fa sconti a nessuno dei due. (La Repubblica)
Su altri media
Mercato Napoli ultimissime – In vista di gennaio, il club azzurro intende assicurarsi almeno un difensore: dall’Inghilterra si scatenano i rumors su un possibile nuovo colpo dal Manchester United. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Rudi Garcia è un fiume in piena. Durante l’intervista lunga intervista al media Carré di Raphael Domenach si esprime senza alcune censura e dice peste e corna della sua esperienza al Napoli. Le principali critiche sono per il presidente De Laurentiis, «capisce di cinema ma non molto di calcio». (IlNapolista)
Un'esperienza non certo esaltante che il tecnico francese ricorda in una lunga intervista a Carrè... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Intervistato dal canale Youtube Carré, l'ex tecnico del Napoli non risparmia colpi pesantissimi nei confronti del presidente Aurelio De Laurentiis, al quale in primo luogo rimprovera di avergli negato dei rinforzi chiesti in maniera esplicita: "Inconsciamente i giocatori pensavano di rifare esattamente come l'anno prima: non funziona così. (Fcinternews.it)
Una delle ultime calcio Napoli più importanti di giornata, è quella che riguarderebbe un titolarissimo della squadra, molto vicino a firmare il proprio rinnovo. L’apertura del calciomercato è alle porte e la società partenopea è intenzionata a rinforzarsi per mantenere le zone alte della classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Quando nel giugno del 2023 gli è stata affidata la panchina del Napoli, Rudi Garcia si è trovato chiamato a raccogliere la più pesante tra le eredità: quella di Luciano Spalletti. Rudi Garcia ricorda la sua avventura al Napoli: “Se fossi rimasto non sarebbero arrivati decimi, Mazzarri non ha classe”. (Goal Italia)