E' caccia ai rapinatori: la donna Carabiniere, rimasta ferita nella sparatoria, è al San Francesco di Nuoro

Dal Consiglio Regionale. “Piena solidarietà all’Arma e auguri di pronta guarigione alla carabiniera ferita”.

“Ringrazio tutte le Forze dell’Ordine che anche in questo difficile momento presidiano il nostro territorio e porgo alla giovane carabiniera ferita i migliori auguri per una celere ripresa”.

VIDEO. (In basso, il Colonnello Massimo Cucchini, Comandante Provinciale Carabinieri Nuoro)

E’ caccia ai rapinatori: la donna Carabiniere, rimasta ferita nella sparatoria, è al San Francesco di Nuoro. (Sardegna Live)

Ne parlano anche altre testate

Da quantificare il bottino della rocambolesca rapina. Un commando ha usato una Fiat “Panda” rubata per sfondare le porte d’ingresso dell’ufficio postale mentre dentro si trovavano ancora clienti. (Messina Oggi)

Il ferito è stato subito soccorso. Rapina con sparatoria questa mattina in un ufficio postale di Fonni, piccolo comune in provincia di Nuoro. (ilGiornale.it)

Dopo la fuga del bandito e l’allarme al 112 sono arrivate diverse pattuglie del Comando dei carabinieri di Treviglio che hanno perlustrato la zona. Il bottino ammonta a 21 mila euro. (L'Eco di Bergamo)

Le indagini proseguono a tutto campo da parte dei Carabinieri del Reparto Operativo e della Compagnia di Nuoro. Il gruppo ha atteso l'arrivo del direttore, ha prelevato il contante e poi è fuggito sparando contro l'auto dei carabinieri. (La Nuova Sardegna)

Fatto gravissimo: dobbiamo difendere i presìdi delle forze dell’ordine del nostro territorio”. “Siamo vicini alla carabiniera colpita questa mattina a Fonni da un proiettile esploso dai malviventi in fuga dopo aver rapinato l’ufficio postale del paese. (Casteddu Online)

Non erano presenti clienti ed è in corso la verifica del contante asportato. (Sardegna Live)