Jannik Sinner: Nitto ATP Finals e stagione 2024
Reduce dal successo nel torneo di esibizione in Arabia Saudita denominato “Six Kings Slam”, Sinner è costretto a rinunciare all’ultimo 1000 della stagione a causa di un attacco influenzale. Niente Parigi-Bercy quindi, ma nessuna preoccupazione in vista degli ultimi due impegni dell’anno: NittoATP Finals a Torino e Coppa Davis a Malaga. Jannik, infatti, smaltisce velocemente il malanno e raggiunge il capoluogo piemontese con una settimana di anticipo rispetto all’inizio del torneo per prepararsi al meglio. (Gruppo Intesa Sanpaolo)
Ne parlano anche altre testate
Arriva un messaggio a Jannik Sinner molto chiaro: i tifosi restano senza parole, mondo del tennis sconvolto. Ma ora non ci sono più dubbi su come stanno realmente le cose (MilanLive.it)
Magari pure sciupafemmine. È lo stereotipo di pasta, pizza e mandolino. (ilmessaggero.it)
In pochi ricordano però che mesi fa proprio l'olandese aveva criticato Sinner. "È molto strano il modo in cui la questione è stata gestita", aveva dichiarato. (Sportal)
Di solito si dice che non c’è due senza tre, eppure questa volta potrebbe accadere proprio il contrario. Dopo aver conquistato per due volte di fila una Coppa Davis che l’Italia attendeva da ben 48 anni, infatti, Jannik Sinner potrebbe non esserci nella caccia al tris del 2025. (Liberoquotidiano.it)
Nemmeno il tempo di festeggiare l’ennesima impresa storica dell’Italia di Jannik Sinner in Coppa Davis che arriva la notizia che nessuno avrebbe voluto sentire. Una vera batosta che spegne l’entusiasmo dei tifosi, come un’improvvisa doccia fredda. (SportItalia.it)
Ma quali sono i tornei ai quali prenderà parte il numero 1 del mondo nel 2025? Vediamo tutta la programmazione di Sinner per i primi mesi del nuovo anno fino a Wimbledon. Come l'anno scorso il numero 1 del mondo non prenderà parte a nessun torneo ufficiale prima degli Australian Open. (Tennis World Italia)