Casalmaggiore, auto cade nel fiume Po: muoiono l’uomo e la donna che erano a bordo. L’ipotesi è di femminicidio e suicidio

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Nella località di Casalmaggiore, dove la provincia di Cremona lambisce quella di Mantova, un’auto è precipitata nel fiume Po. Erano passate da poco le 3 di notte di oggi – 5 luglio – quando le telecamere di sorveglianza della zona hanno ripreso l’incidente stradale. Le vittime, Lorena Vezzosi e Stefano Del Re, avevano rispettivamente 53 e 51 anni. L’auto è stata recuperata dai Vigili del fuoco nella mattinata odierna. (Open)

Su altri media

A bordo della Nissan una coppia originaria della bassa cremonese ma dal 2018 trapiantata a Santarcangelo: Stefano Del Re e Lorena Vezzosi, di 53 e 51 anni, separati da alcuni mesi. Non si esclude che il 53enne possa aver ucciso l’ex compagna, caricando poi il cadavere a bordo dell’auto e dirigendosi a tutta velocità verso l’argine del fiume. (il Resto del Carlino)

Quello che inizialmente sembrava un tragico incidente stradale, assume ora contorni drammatici: la Procura indaga sulla vicenda. (Il Giornale Popolare)

Gli inquirenti stanno indagando. La dinamica sembra abbastanza chiara visto che la zona ha molte telecamere che hanno registrato quanto avvenuto. (TGR Lombardia)

Cremona, due morti in auto nel Po: ipotesi femminicidio-suicidio

I due, residenti a Santarcangelo di Romagna, sono stati trovati morti venerdì mattina nella loro auto finita nel Po a Casalmaggiore, in provincia di Cremona, zona della quale erano entrambi originari. (Il Fatto Quotidiano)

C'è la terribile ombra di un nuovo femminicidio sulla morte di moglie e marito, recuperati stamattina dai vigili del fuoco all'interno di un'auto nel fiume Po a Casalmaggiore, nel Cremonese, nei pressi della discesa dell'attracco dei natanti lungo il Po. (Liberoquotidiano.it)

Al momento non sono state rese note le generalità delle vittime Incidente stradale nelle prime ore di questa mattina, intorno alle 3.29, a Casalmaggiore, nel Cremonese: un’auto è stata vista entrare nel Po con a bordo delle persone. (LAPRESSE)