Electrolux, stop a esuberi fino al 2017

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per qualcuno (Uilm) è la rinuncia al taglio dei salari il risultato da portare a casa, almeno per ora, nella vertenza Electrolux. Altri apprezzano la riapertura della trattativa (Cgil) e la prospettiva di congelamento dei licenziamenti (Fim Cisl). Se ne riparla nel 2017. (PassioneTecno)

Ne parlano anche altri media

​«Non abbiamo nessuna intenzione di andare via. Abbiamo in Italia non solo il valore aggiunto della ricerca e dello sviluppo ma anche i produttori di cucine». (Avvenire.it)

Continuano le faticose trattative tese a salvaguardare i lavoratori degli stabilimenti italiani dell'Electrolux. (Newnotizie)

Dopo mesi di vertenza, presidi dei cancelli, mobilitazione costante dei lavoratori e delle lavoratrici dell’Electrolux, quello raggiunto ieri è un primo passo in avanti verso la definizione di un piano industriale che preveda investimenti, mantenimento dell’occupazione e tutela del salario di chi lavora. (Bologna 2000)

Electrolux: Mise assicura che non ci saranno esuberi fino 2017 Roma, 8 aprile – La vicenda Electrolux resta a tutti gli effetti una delle più spinose di questo anno occupazionale, molti posti di lavoro sono seriamente a rischio e il governo è a lavoro per trovare ... (The Blazoned Press)

Si è svolto ieri al Ministero dello sviluppo economico un incontro fra Electrolux e il Ministero in cui l'azienda svedese ha presentato il proprio piano industriale per i prossimi quattro anni. (e-duesse)

Ancora a rischio, però, il sito di Porcia. Allarme rientrato: ieri, mentre un corteo di oltre 100 lavoratori sfilava per le strade di Roma, ... (businesspeople.it)