Juventus-Torino: 11 vs 11 esordienti: con loro anche Motta e Vanoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

I due tecnici affronteranno per la prima volta le tensioni del derby. Tra i nuovi, praticamente due formazioni La cornice dell’Allianz Stadium ospiterà sabato 20.45 il ‘Derby della Mole’. Un primo incrocio stagionale tra Juventus e Torino che vedrà numerosi protagonisti al debutto nella stracittadina. A cominciare dai due allenatori: Thiago Motta ha affrontato diversi derby da giocatore, in Italia con Inter e Genoa, e ora farà per la prima volta i conti contro il Torino, acerrimo rivale della sua Juventus, allenato da Paolo Vanoli, che da giocatore ha difeso i colori dei Rangers contro il Celtic e da tecnico ha rappresentato lo Spartak Mosca contro Cska, Dinamo e Lokomotiv. (Toro.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo aver raccolto la seconda sconfitta consecutiva in campionato, il Torino si appresta a sfidare la Juventus nel derby della Mole all’Allianz Stadium. Il fischio d'inizio del match è in programma sabato 9 novembre alle ore 20:45. (Toro News)

Questa mattina la Juventus è scesa in campo al Training Center per focalizzarsi – dopo aver svolto un'iniziale fase di riscaldamento – prima su un lavoro di possesso palla e successivamente concentrandosi sulla parte tattica. (Tutto Juve)

Quando parla Thiago Motta in conferenza per Juve-Torino L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, parlerà come di consueto alla Il Torino invece vive un momento molto difficile dopo le ultime settimane tra sconfitte e infortuni. (ilBianconero)

Juve-Torino, Allianz Stadium verso un altro sold out: il bilancio delle partite casalinghe

Secondo quanto raccontato Thuram o Mckennie, chi gioca contro il Torino Dopo due partite consecutive da titolare, Khephren Thuram potrebbe partire dalla panchina con il Torino. (ilBianconero)

Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Juventus, come sono andate le partite in casa Tifosi che, però, non sempre sono s (ilBianconero)