Juventus-Torino: 11 vs 11 esordienti: con loro anche Motta e Vanoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

I due tecnici affronteranno per la prima volta le tensioni del derby. Tra i nuovi, praticamente due formazioni La cornice dell’Allianz Stadium ospiterà sabato 20.45 il ‘Derby della Mole’. Un primo incrocio stagionale tra Juventus e Torino che vedrà numerosi protagonisti al debutto nella stracittadina. A cominciare dai due allenatori: Thiago Motta ha affrontato diversi derby da giocatore, in Italia con Inter e Genoa, e ora farà per la prima volta i conti contro il Torino, acerrimo rivale della sua Juventus, allenato da Paolo Vanoli, che da giocatore ha difeso i colori dei Rangers contro il Celtic e da tecnico ha rappresentato lo Spartak Mosca contro Cska, Dinamo e Lokomotiv. (Toro.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Di cosa parlerà Thiago Motta Conferenza Thiago Motta LIVE: la diretta (ilBianconero)

PAROLE – «Il Torino un pò giù, però il derby è sempre il derby. Pardo, conduttore televisivo e telecronista, è stato intercettato dai nostri microfoni e ha espresso il suo parere in vista del Derby della Mole (Juventus News 24)

Le chiamavano ali. Conceiçao è una ventata di anarchia che arriva dal passato. (Tutto Juve)

Sono attesi molto duelli in campo nel prossimo derby della Mole che sarà l'ultima partita prima della sosta nazionali di questo mese di novembre. Il Torino fa visita ai rivali della Juventus e lo fa senza il suo capitano Duvan Zapata e con anche Ché Adams a forte rischio. (Toro News)

Dopo il pareggio in Champions League contro il Lilla, la Juventus cerca la seconda vittoria consecutiva in Serie A nella sfida dell'Allianz Stadium contro il Torino . L'allenatore ha poi parlato del gruppo, del percorso e delle condizioni della squadra: "Douglas Luiz e Adzic non ci saranno" . (Tuttosport)

Dopo la sconfitta casalinga con la Fiorentina, il Torino sabato sera alle 20.45 sarà impegnato all’Allianz Stadium contro la Juventus. La squadra granata arriva a questa partita con il dubbio Che Adams: lo scozzese è stato costretto ad uscire anzitempo dal match con la Viola a causa di un problema muscolare. (Toro News)