Il piano per il post Pioli è già partito e può stupire
Incursione di un tifoso per Modric: il duro intervento della security Il Real Madrid è a Monaco: l'arrivo in hotel Il nodo Allegri resta, nell'ombra di Thiago Motta Inter, è già futuro: ecco come vincere ancora Tutto in 360': la corsa alla prossima Champions Dumfries e lo striscione esagerato: gli sviluppi Le pagelle di Piantanida: rinnovo per Patrizio l'autista, Dumfries ammonito Seguici (Sport Mediaset)
Su altri giornali
Continua il casting per la panchina rossonera, dopo Paulo Fonseca si aggiungono altri nomi. Sportivi e non - in edicolanella mattina di oggi, lunedì 29 aprile 2024. (Pianeta Milan)
Van Bommel dirà addio all'Anversa a fine stagione Non solo Lopetegui: tra i nomi fatti per ereditare il posto di Pioli sulla panchina del Milan c'è anche l'idea che porta a Mark van Bommel, attuale guida tecnica dell'Anversa in Belgio ed ex rossonero da calciatore, avendo giocato nel Diavolo la stagione 2011/12, vincendo lo Scudetto con Allegri allenatore. (Milan News)
Al termine di questa stagione le strade del Milan e di Stefano Pioli si separeranno, nonostante il tecnico avrebbe ancora un altro anno di contratto. Il club rossonero, in queste settimane, scioglierà le riserve sul suo sostituto. (Milan News 24)
Lopetegui è la prima scelta del Milan per la panchina, ma fra le opzioni ci sono anche Van Bommel e Tedesco. Che allenatori sono? Ce lo spiega Alec Cordolcini (MilanLive.it)
Stando a quanto riportato dal De Telegraaf, infatti, ci sarebbero già certezze sul suo addio al Royal Antwerp: la sua avventura in Belgio è ai titoli di coda, un addio dettato soprattuto dai problemi finanziari del club. (Milan News 24)
Secondo il Telegraph Ibrahimovic vede Mark Van Bommel come il preferito al Milan e nelle prossime ore i contatti potrebbero aumentare. Inoltre, l’avventura dell’allenatore olandese all’Anversa sembrerebbe essere vicino alla conclusione alla fine di questa stagione. (Milan News 24)