Anche San Benedetto piange Rino Tommasi, il giornalista sportivo è morto a Verona

– Anche la città di San Benedetto piange la scomparsa del giornalista e commentatore televisivo Rino Tommasi. Ex pugile e appassionato di tennis, ha regalato assieme ai colleghi Gianni Clerici e Ubaldo Scanagatta, le più belle ed emozionanti telecronache televisive sportive. Analista di dati prima ancora della nascita degli attuali ‘match analyst’. Rino Tommasi se ne è andato a 90 anni dopo aver lottato contro una malattia che alla fine non gli ha lasciato scampo. (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

SAN BENEDETTO DEL TRONTO. “Per noi è un grande dolore. Purtroppo da tempo ormai non appariva e non si faceva sentire”. Afro Zoboletti non nasconde il dispiacere per la morte di Rino Tommasi, avvenuta nelle ore scorse all’età di 90 anni. (La Nuova Riviera)

E' stata inaugurata la sera dell'Epifania la panchina dello sport dedicata a mister Carmelo Sgobio, socio fondatore dell'Asd Gioventù Montemesola, venuto prematuramente a mancare il 4 gennaio dello scorso anno. (Tarantini Time Quotidiano)

Il giornalista Rino Tommasi (1934-2025) qui davanti a un poster del pugile Mike Tyson - Fotogramma (Avvenire)

Inaugurata la panchina dello sport dedicata a mister Carmelo Sgobio

La scena si svolge al Modo Hotel a metà Anni ‘90, dove è appena terminata la riunione conviviale del Panathon Club di Vercelli, dell’allora vulcanico presidente Aldo Venè. (La Sesia | Cronaca)

Di Davide Balestra SAN BENEDETTO DEL TRONTO. Tra i numerosi tributi alla figura di Rino Tommasi, scomparso all’età di novant’anni, spiccano le parole di Maurizio Compagnoni, noto telecronista di Sky Sport, che ha ricordato con affetto e gratitudine il suo mentore. (La Nuova Riviera)

Addio a Rino Tommasi, storica voce di tennis e boxe 08 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)