Jannik Sinner sempre più nella storia: vince gli Us Open e conquista il secondo slam della carriera

Dopo Flavia Pennetta nel 2015, l'altoatesino diventa il primo tennista uomo a trionfare a Flushing Meadows. Sinner consolida il primo posto nel ranking Atp dopo mesi difficili per il forfait alle Olimpiadi e per il caso doping PUBBLICITÀ Jannik Sinner scrive un’altra pagina di storia del tennis e dello sport italiano. Domenica sera l’altoatesino ha conquistato il suo primo Us Open, il secondo slam della carriera e dell’anno dopo gli Australian Open (Euronews Italiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prestito secco per il calciatore che non rientrava più nei piani della Juventus. Juventus, ufficiale l'addio di Filip Kostic: "ne resterà solo uno", ecco il colpo di scena clamoroso in casa bianconera Filip Kostic ha lasciato la Juventus: l'esterno serbo è ufficialmente un nuovo calciatore del Fenerbahce. (SpazioJ)

Sinner batte Fritz ed entra nella storia Jannik Sinner è entrato definitivamente nella storia. A New York il campione azzurro batte il tennista di casa Taylor Fritz (6-3,6-4,7-5) vincendo il secondo Slam della carriera, e conferma sul campo lo status di numero uno del mondo. (Secolo d'Italia)

L'americano ha giocato la prima finale della carriera in uno Slam. "Era un momento fondamentale, ovviamente volevo vincere. (Adnkronos)

Juve, “ne resterà solo uno”: colpo di scena incredibile

E' una persona importantissima per me con cui ho condiviso tanti bei momenti. "Questo titolo per me significa tantissimo, è un periodo della mia carriera importante e non semplice e il mio team è stato importantissimo ad aiutarmi e a supportarmi in un momento cosi. (SuperTennis)

Il fuoriclasse altoatesino è così diventato il primo tennista italiano a vincere due dei quattro più importanti in una sola annata agonistica, a dimostrazione del suo incredibile talento cristallino. (OA Sport)

Saldamente numero uno nella classifica Atp, Sinner ha dimostrato contro Fritz di poter controllare in scioltezza un appuntamento così importante come una finale di Us Open. Il campione azzurro porta a casa il secondo slam dopo quello australiano e inizia la sua scalata nella storia di questo sport (Liberoquotidiano.it)