LDP VISION lancia Dody su YouTube

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

lancia Dody su YouTube. advertisement. LPD VISION lancia Dody su YouTube.

Note biografiche. Dody nasce in un piccolo paese della provincia di Padova, da papà operaio e mamma casalinga

Dody lancia un messaggio preciso e puntuale per raccontare con leggerezza il significato dell’unicità e per esprimere il concetto che, parafrasando un proverbio comune, l’abito fa sia il monaco che la monaca.

Dody, principe e principessa del trasformismo, approda su YouTube tra eleganza e provocazione, mettendo e dismettendo abiti che, tra generi opposti e chimicamente perfetti, si completano. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altre testate

L’uscita di Elden Ring è ormai imminente, ma la domanda che viene a tutti i giocatori è una sola: quanti finali avrà il gioco FromSoftware? Elden Ring arriverà sugli scaffali a partire dal 25 febbraio e sarà disponibile su PlayStation, Xbox e PC. (Game Legends)

Per ingannare l'attesa che ci separa dal lancio, la redazione di VGC ha pubblicato un video che mostra l'editor della creazione dei personaggi della nuova opera di FromSoftware. Se ancora non lo avete fatto, vi consigliamo di leggere la nostra recensione di Elden Ring, che trovate a questo indirizzo (Multiplayer.it)

L’embargo sulle recensioni di Elden Ring, ultima opera di FromSoftware, è scaduto oggi alle 16:00 italiane. Le recensioni di Elden Ring sono tutte positive, almeno quelle pervenute al day one: su 27 recensioni con voto, infatti, non ce n’è nemmeno una negativa. (Tom's Hardware)

Elden Ring è l'ennesima dimostrazione del fatto che non serve un motore grafico straordinariamente evoluto quando si ha un'art direction di qualità Gameplay e livello di sfida: die as a lord, live as a god Elden Ring: questi simpaticoni si chiamano albinauri. (Multiplayer.it)

In attesa dell'uscita e di analisi fatte con una versione aggiornata, possiamo vedere i voti delle recensioni internazionali di Elden Ring Il video prosegue poi facendo una carrellata di confronto delle aree di gioco con le varie console, per mostrare il livello di dettaglio. (Multiplayer.it)

Precisamente, Elden Ring ha 97 su 100 su OpenCritic, lo stesso voto di Super Mario Odyssey, che viene però posizionato dalla piattaforma come gioco numero due nella classifica totale. Ricordiamo però che è possibile che OpenCritic non includa ancora tutte le recensioni e che il voto potrebbe cambiare nelle prossime ore e giorni. (Multiplayer.it)