KALULU a Sky: "C'era qualcuno che non credeva nel mio acquisto? Io ho sempre pensato solo a me. Vogliamo rendere felici i tifosi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pierre Kalulu, difensore della Juventus, parla così ai microfoni di Sky Sport: “Com’è l’umore? Arriviamo da una settimana tosta con tante partite, siamo concentrati e lavoriamo per essere migliori e semplicemente più forte. L’umore è buono”. Si comincia dalla difesa? “È sempre un aspetto positivo per noi difensori quando non prendiamo gol, ma il lavoro è di tutta la squadra. Senza le mezzali sarebbe più difficile per noi, è sempre bene lavorare tutti insieme e avere uno staff così a disposizione”. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
Sul suo spazio alla Juventus — "Io mi sono sentito subito bene. Quest’anno ho avuto un buon pre-campionato, poi su queste partite con il lavoro che abbiamo fatto mi sentivo in fiducia. Emiliano Guadagnoli Redattore 25 settembre - 18:15 (Pianeta Milan)
Juventus Kalulu – Nella finestra estiva di calciomercato Kalulu è stato protagonista di un trasferimento a sorpresa: il difensore francese è passato dal Milan alla Juventus di Thiago Motta dimostrandosi affidabile in campo e molto duttile in questo inizio di stagione. (Europa Calcio)
LA SORPRESA IN DIFESA Non segna da tre giornate di campionato di fila - e blindatissima in difesa. Stiamo parlando della Juventus targata Thiago Motta. Nessuno in Europa ha concesso zero gol agli avversari in campionato come la Vecchia Signora. (Torino Cronaca)
Il nuovo difensore della Juventus, Pierre Kalulu, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport. (SOS Fanta)
Lunga intervista per Pierre Kalulu, neo difensore della Juventus, rilasciata ai microfoni di Sky Sport: "Come abbiamo vissuto le tre partite della scorsa settimana? L’ultima è stata una settimana impegnativa, con tante partite. (TUTTO mercato WEB)
“Per noi difensori è sempre un aspetto positivo non prendere gol, ma è un lavoro di tutta la squadra. Senza le mezzali sarebbe più difficile per noi, è sempre bene lavorare tutti insieme e avere uno staff così a disposizione. (Fantacalcio ®)