Mammucari dopo Belve sospende il suo tour: «Mi prendo una pausa da teatro e tv»
Stop alle apparizioni in tv e a teatro. Lo ha annunciato Teo Mammucari che «per motivi personali e di salute mi prendo una pausa. Mi dispiace moltissimo per il tour teatrale e mi scuso per il disagio creato a chi mi segue e mi vuole bene». La decisione, come riporta TvBlog, arriva dopo la (breve) intervista a Belve, nel salotto tv di Francesca Fagnani. Lì, davanti al pubblico e giornalista, Mammucari ha dapprima contestato alcune domande dell’intervistatrice e poi ha lasciato lo studio, tra le polemiche. (L'Unione Sarda.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il filmato mostra il momento esatto in cui Mammucari lascia lo studio, seguito passo passo fino ai camerini. A più di una settimana dalla discussa puntata di Belve, in cui lo showman ha abbandonato lo studio con una serie di «vaffa» che sembravano rivolti alla conduttrice Francesca Fagnani, è emerso un video girato da un cameraman dietro le quinte. (Io Donna)
La mancanza di autoironia ha trionfato, l'attore, unico tra i tanti intervistati ad essersi allontanato dallo studio in malo modo, con i suoi atteggiamenti e i suoi “vaffa” è caduto al centro del vortice del web. (latinaoggi.eu)
Una donna lontana dal mondo dello spettacolo, «che fa un altro lavoro e non vuole entrare in queste dinamiche televisive - e che appunto - ora è pure ex, visto che si è giustamente spaventata per tutto quello che è successo e ci siamo lasciati». (Vanity Fair Italia)
In un video pubblicato da Striscia la notizia, Mammucari aveva chiesto alla conduttrice Francesca Fagnani di chiarire che gli insulti non erano rivolti a lei, e che la cattiva interpretazione sarebbe stata frutto di un montaggio eseguito ad arte. (Corriere TV)
“Per motivi personali e di salute mi sono preso una pausa dalla tv e dal teatro”. (Sky Tg24 )
L'intervista interrotta a Belve ha avuto conseguenze che forse Teo Mammucari non immaginava neppure. Tali da spingere il comico ad annullare gli impegni in TV e a teatro. A comunicarlo è lui stesso in un breve comunicato pubblicato da TVblog. (Movieplayer)