Rai, la denuncia di Luxuria: 'Censurata perché ho parlato di omofobia e bullismo ai bambini'

"Pensano ancora che quelle come me non devono parlare con i bambini, che possano influenzare la loro sessualità. Ma io volevo influenzare la loro mentalità". L'ex deputata e conduttrice tv, Vladimir Luxuria è furente. La puntata della 'Lavagna' che aveva registrato con un pubblico tra i 9 e i 12… (L'Espresso)

Su altri giornali

L’attrice e scrittrice si sfoga su Twitter contro Rai3 e la decisione di spostare il suo intervento a gennaio e in seconda serata. Ecco il suo post velenoso (Funweek)

Vladimir Luxuria, su Twitter, se la prende con la Rai per lo spostamento di una puntata, con lei, del programma "Alla lavagna”, adombrando la censura (Il Secolo d'Italia)

Bologna, 10 dicembre 2018 – La puntata del programma “Alla lavagna” con ospite Vladimir Luxuria è rimandata a data da destinarsi. “La domanda che Luxuria pone – commenta… (ArciGay)

La puntata della trasmissione con i bambini "Alla lavagna" è stata rimandata due volte e spostata in tarda serata: «Così i bambini sono già a letto?» (tio.ch)

L’ex deputata pugliese di Rifondazione comunista Luxuria si è molto arrabbiata e ha chiesto spiegazioni perché l’episodio del… (iGossip)

Alla lavagna, Rai tre risponde alle accuse di Vladimir Luxuria dopo lo spostamento del programma. (Teleblog)