Bayer Leverkusen-Inter 1-0: cinque dati statistici che potresti non sapere

L’Inter ha rimediato la prima sconfitta in Champions League di questa stagione, perdendo 1-0 sul campo del Bayer Leverkusen. Cade l’imbattibilità anche di Yann Sommer. Di seguito le statistiche e le curiosità della partita tra Bayer Leverkusen e Inter. Bayer Leverkusen-Inter 1-0: curiosità e dati statistici sulla partita 573 – I minuti di imbattibilità di Yann Sommer in Champions League con la maglia dell’Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

) L'Inter gioca per pareggiare... e alla fine perde (Eurosport IT)

Potrebbe interessarti anche Orban, 'un'ora di colloquio con Putin, ogni passo per la pace' (il Resto del Carlino)

Inter, Bisseck: "Il Leverkusen ci ha stressato molto. Non c'è niente meglio della Champions" (TUTTO mercato WEB)

Bayer Leverkusen-Inter - Le linee troppo schiacciate dietro, l’iniziativa lasciata al Leverkusen, gli attaccanti isolati

Cinque i cambi rispetto alla vittoria col Parma: uno forzato (Darmian per Dumfries, rimasto a casa perché febbricitante), gli altri per il consueto turnover tra campionato e Coppa. (fcinter1908)

Yann Bisseck, difensore dell'Inter, aveva spiegato già nel pre-partita l'importanza del match di Leverkusen e, dopo la sconfitta per 1-0, ha analizzato così ai microfoni dei canali ufficiali del club il ko al 90': "È il calcio, siamo stati sfortunati alla fine. (TUTTO mercato WEB)

Sconfitta meritata. Dopo un primo tempo dove i nerazzurri avevano preso le misure ai tedeschi proponendo anche una fase offensiva organizzata a sprazzi, nel secondo tempo gli uomini di Inzaghi giocano per il pareggio, abbassandosi negli ultimi 25 metri e aspettando il Leverkusen rinunciando al possesso palla. (Fcinternews.it)