Dove vedere l’Italia alle Olimpiadi di Parigi 2024: la guida tv

Dove vedere l’Italia alle Olimpiadi di Parigi 2024: la guida tv
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
QuiFinanza SPORT

Le Olimpiadi di Parigi 2024 iniziano venerdì 26 luglio. C’è grande attesa per la compagine italiana, tenendo conto dei traguardi raggiunti nel corso degli ultimi anni. La memoria va subito agli Europei di Atletica, che ci hanno visto segnare un record assoluto con 24 medaglie. Non mancherà di certo il supporto dei tifosi azzurri, ma sorge una domanda: dove vedere l’Italia alle Olimpiadi? Parigi 2024, dove vedere le gare La programmazione di Parigi 2024 è molto ricca. (QuiFinanza)

Su altre testate

Tutto è pronto per l'inizio delle Olimpiadi di Parigi 2024 nonosatnte il caos vissuto nelle scorse ore nella capitale francese a causa di alcuni incendi e atti dolosi ai treni dell'Alta Velocità. (Tuttosport)

Grandiosa, fenomenale, meravigliosa. Sono solo alcuni degli aggettivi utilizzati per descrivere la Cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024. (Today.it)

Le varie delegazioni, circa 10.500 atleti rappresentanti oltre 200 comitati olimpici, sfileranno su barche dotate di telecamere, permettendo ai telespettatori di seguire l’evento da vicino tramite tv e web. (la Repubblica)

Le ambizioni politiche di Parigi 2024 – Ultimo Uomo

La Francia trattiene il respiro. PARIGI. (La Stampa)

Presenti oltre cento capi di Stato e di governo, star come Celine Dion e Lady Gaga, i big di una quarantina delle principali imprese internazionali, da Elon Musk di Tesla e Twitter a James Quincey di Coca-Cola, da Joe Tsai di Alibaba a Brian Chesky di Airbnb fino a Shou Zi Chew di TikTok, che si sono attovagliati ieri all'Eliseo con il presidente Emmanuel Macron, prima di assistere alla grande cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici oggi. (il Giornale)

Pubblichiamo eccezionalmente la prima puntata di Ermes, la nostra newsletter dedicata ai Giochi Olimpici. Se vuoi continuare a leggerci devi iscriverti qui: Illustrazione di Saral Başak (L'Ultimo Uomo)