Bologna, chi è Juan Miranda: il terzino del Betis perfetto per Italiano

Bologna, chi è Juan Miranda: il terzino del Betis perfetto per Italiano
Calciomercato.com SPORT

Il Bologna sta per chiudere il primo colpo del mercato. Dopo la grande stagione, coronata con una storica qualificazione Champions, i club emiliano si è buttato a capofitto sul calciomercato e ancor prima del suo inizio ufficiale, la dirigenza rossoblù ha già messo a segno il primo colpo per la difesa. Si tratta di Juan Miranda, terzino sinistro di proprietà del Betis, il cui contratto scadrà tra il 30 giugno. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Juan Jesus e Napoli dopo tre anni insieme potrebbero seriamente dirsi addio. Il difensore brasiliano ha un contratto in scadenza fissato al 30 giugno 2025. La società partenopea, nonostante il cartellino valutato 2,5 milioni (via Transfermarkt), vorrebbe comunque provare a monetizzarne la cessione per evitare l’addio a parametro zero nella prossima stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mercato Bologna: Giovanni Sartori avrebbe individuato in Juan Miranda il perfetto rinforzo per l’esterno difensivo; chiusura imminente (Europa Calcio)

Come al solito bisogna lasciar cucinare lo chef Giovanni Sartori… Una volta compreso che sarebbe stato difficile arrivare a Robin Gosens (29), cosa che vi avevamo raccontato nei giorni scorsi sottolineando il fastidioso gioco al rialzo dell’Union Berlino che coinvolgeva anche il Benfica (i lusitani comunque non hanno ancora chiuso, e nel calciomercato mai dire mai), il d. (Zerocinquantuno.it)

Bologna, Miranda in Italia per definire l'accordo. Le news di calciomercato

Lavoro sotto traccia, in silenzio, ma costruttivo dato che per Gazzetta il giocatore è vicino. E' lui il prescelto per la fascia sinistra essendo in uscita a parametro zero dal club spagnolo con cui non rinnoverà il contratto. (Tuttobolognaweb)

Il Bologna blocca l'alternativa a Gosens: i rossoblù hanno in pugno Juan Miranda (TUTTO mercato WEB)

L'operazione è stata portata avanti in segreto e velocemente, visto che a breve Miranda dovrà partire con la Spagna per le Olimpiadi. Il terzino spagnolo è in scadenza con il Betis ed è ora pronto a diventare un nuovo giocatore rossoblù. (Sky Sport)