DJI debutta nel mondo delle e-bike: Avinox Drive System unisce motore, batteria e algoritmo di pedalata assistita

DJI debutta nel mondo delle e-bike: Avinox Drive System unisce motore, batteria e algoritmo di pedalata assistita

Droni, videocamere e stabilizzatori sono solo alcuni dei tanti prodotti sviluppati dalla cinese DJI. Alla lunga serie, si aggiungono anche i sistemi di motorizzazione per mountain bike elettriche. DJI ha infatti tolto i veli sull’innovativo Avinox Drive System, sistema che debutterà a bordo della e-bike Amflow PL. Avinox Drive System è un sistema onnicomprensivo, che unisce in un unico complesso motore elettrico, batteria e tutte le funzionalità di assistenza alla pedalata - grazie a un algoritmo proprietario - e connettività. (DMove.it)

La notizia riportata su altre testate

DJI, il colosso cinese noto per i suoi droni e le tecnologie fotografiche all'avanguardia, ha svelato oggi il suo ultimo colpo di genio: Avinox Drive System, un sistema di propulsione rivoluzionario che promette di ridefinire l'esperienza delle mountain bike elettriche. (Quadricottero News)

batterie: 800 Wh e 600 Wh Per chi non lo conoscesse DJI è il marchio leader nel settore dei droni, degli stabilizzatori e nella produzione di dispositivi per le riprese video e foto e oggi porta al debutto il primo drive system completo per e-Mtb. (MtbCult.it)

“C’è chiarezza di idee a Napoli, sappiano quello che dobbiamo fare e lo faremo”, così Antonio Conte, 54 anni, una settimana fa nel giorno della presentazione come nuovo tecnico del Napoli. Il tecnico leccese aveva mostrato grande fermezza nell’esprimere quelle dichiarazioni alla stampa. (Minuti Di Recupero)

Come sarà il Napoli di Antonio Conte? Intanto Olivera…

Il colosso cinese che ci ha conquistato negli anni a colpi di nuovi droni e dispositivi per video riprese ha infatti lanciato Avinox Drive System, un innovativo sistema motorizzato che ridefinisce l’esperienza di guida delle mountain bike elettriche. (DronEzine.it)

In queste ore è stato svelato un inatteso retroscena legato al Napoli: gli azzurri lo avevano individuato come possibile rinforzo, ma l’ormai ex obiettivo ha scelto di restare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Come e quale sarà il Napoli di Conte? Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il centrocampo conosce i suoi riferimenti, saranno Lobotka e Anguissa, la coppia solida e stabile che per il quarto anno di fila si prepara a sistemarsi al centro della squadra, nel cuore della manovra”. (Terzo Tempo Napoli)