DJI debutta nel mondo delle e-bike: Avinox Drive System unisce motore, batteria e algoritmo di pedalata assistita

Droni, videocamere e stabilizzatori sono solo alcuni dei tanti prodotti sviluppati dalla cinese DJI. Alla lunga serie, si aggiungono anche i sistemi di motorizzazione per mountain bike elettriche. DJI ha infatti tolto i veli sull’innovativo Avinox Drive System, sistema che debutterà a bordo della e-bike Amflow PL. Avinox Drive System è un sistema onnicomprensivo, che unisce in un unico complesso motore elettrico, batteria e tutte le funzionalità di assistenza alla pedalata - grazie a un algoritmo proprietario - e connettività. (DMove.it)

La notizia riportata su altre testate

2 comandi remoti sul manubrio (wireless) batterie: 800 Wh e 600 Wh (MtbCult.it)

DJI, società specializzata nella produzione di droni, action camera e gimbal per fotocamere, debutta anche nel mercato dei sistemi di motorizzazione per mountain bike elettriche con il suo nuovo Avinox Drive System. (HDmotori)

DJI, il colosso cinese noto per i suoi droni e le tecnologie fotografiche all'avanguardia, ha svelato oggi il suo ultimo colpo di genio: Avinox Drive System, un sistema di propulsione rivoluzionario che promette di ridefinire l'esperienza delle mountain bike elettriche. (Quadricottero News)

Napoli, Conte già ride: in casa il nuovo colpo

Mi ricordo quando arrivò in redazione, e rimanemmo sbalorditi dal touch screen sul tubo orizzontale, dal software più all’avanguardia che avessimo provato, oltre che dalla brutale potenza del motore. Oggi vi parliamo di un progetto in cui noi di MTB Mag abbiamo detto la nostra in fase prototipale. (MTB MAG)

Abbiamo commentato ieri il teaser “Power Your Ride” di DJI (davvero sorprendente), e in effetti quella che ci troviamo di fronte oggi, giorno della presentazione ufficiale del nuovo prodotto, è davvero una grossa novità. (DronEzine.it)

“C’è chiarezza di idee a Napoli, sappiano quello che dobbiamo fare e lo faremo”, così Antonio Conte, 54 anni, una settimana fa nel giorno della presentazione come nuovo tecnico del Napoli. Il tecnico leccese aveva mostrato grande fermezza nell’esprimere quelle dichiarazioni alla stampa. (Minuti Di Recupero)