Inter-Stella Rossa 4-0, cinque dati statistici che potresti non sapere

Inter-Stella Rossa 4-0, cinque dati statistici che potresti non sapere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter cala la prima vittoria in questa Champions League, sbarazzandosi con un sonoro 4-0 della Stella Rossa di Belgrado. A segno ancora una volta Lautaro Martinez, che ha staccato un altro importante dato personale. Inter-Stella Rossa 4-0, le curiosità statistiche della partita 6 – Come le diverse stagioni in cui ha trovato il gol Lautaro Martinez in Champions League. Il Toro è il secondo giocatore nella storia dell’Inter a raggiungere tale traguardo. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Il risultato finale di Inter-Stella Rossa è 4-0 in favore dei nerazzurri. Termina così la seconda giornata della Champions League 2024-2025: queste le statistiche del match disputato a San Siro. (Inter-News)

L’Inter si prepara a sfidare la Stella Rossa, nella seconda giornata del nuovo format della UEFA Champions League. Ben sette saranno i cambi rispetto l’ultima formazione vista contro l’Udinese. Dopo aver analizzato difesa e centrocampo, un occhio di riguardo anche all’attacco inedito! Queste le scelte di Simone Inzaghi secondo il Corriere dello Sport. (Inter-News)

Tre punti importanti conquistati contro l'Udinese, che aveva iniziato alla grande questa Il tecnico nerazzurro è pronto a cambiare tutto per la sfida di Champions League, ecco i possibili ballottaggi. (Spazio Inter)

Pandev: «Inter-Stella Rossa, punti importanti! Due cose fondamentali»

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Sulle fasce, Carlos Augusto prenderà il posto di Dimarco e Dumfries tornerà a destra. A centrocampo, l’infortunio di Barella aprirà spazio a Zielinski accanto a Calhanoglu e Mkhitaryan. (OA Sport)

ATTEGGIAMENTI IMPORTANTI – Goran Pandev sottolinea due aspetti importanti della vittoria in Inter-Stella Rossa: «Erano tre punti importanti, hanno fatto tanti gol, ne abbiamo sbagliati pure tantissimi. (Inter-News)

Inter-Stella Rossa: dopo la vittoria in campionato contro l’Udinese, l’Inter si prepara a scendere in campo a San Siro per la seconda giornata di Champions League contro la Stella Rossa. (SNAI Sportnews)