Agguato mortale a Crotone in un'agenzia funebre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ABMreport INTERNO

La vittima si trovava insieme ad un'altra persona, impegnata a svolgere dei lavori di tinteggiatura all'interno dell'agenzia, la quale è stata ferita in modo non grave alle ginocchia.

A cadere sotto i colpi del killer, Mario Scarriglia, di 45 anni, titolare dell’agenzia ed, a quanto sembra, vero obiettivo dell’agguato.

E’ questo il tragico bilancio di un agguato avvenuto oggi a Crotone, all'interno di un'agenzia funebre. (ABMreport)

Ne parlano anche altri media

Acquisite le immagini della videosorveglianza. Sarà l’autopsia, disposta dal sostituto procuratore della repubblica di Crotone Alessandro Rho, che coordina le indagini, a chiarire con precisione dove e da quanti colpi di pistola l’uomo è stato attinto Le indagini. (Corriere della Calabria)

Non è ancora nota l’identità dell’altra persona rimasta ferita che è stata trasportata nell’immediatezza al pronto soccorso del San Giovanni di Dio con ferite alle gambe. Sparatoria con un morto e un ferito poco dopo le ore 10 di questa mattina nelle adiacenze di via Giovanni Paolo II, di fronte allo stadio Ezio Scida. (Telemia)

Secondo una prima ricostruzione, la vittima, Mario Scarriglia di 45 anni, titolare di un negozio di onoranze funebri, sarebbe stato raggiunto da a (Approdo Calabria)

Il luogo dell’agguato si trova praticamente di fronte allo stadio, lungo via Giovanni Paolo II. Cinque i colpi sparati, alcuni dei quali hanno raggiunto al petto Scarriglia, morto poco dopo nel vicino ospedale San Giovanni di Dio, dove è stato subito trasportato con un’ambulanza del 118; non gravi le condizioni di Scaletti, ferito alla gamba sinistra. (Quotidiano del Sud)

Il parente del titolare, che stav eseguendo alcuni lavori all’interno dell’agenzia, è stato ferito in modo lieve alle gambe e si trova ora ricoverato presso l’ospedale San Giovanni di Dio. La vittima si trovava insieme a un suo parente al’interno del negozio quando un uomo armato ha esploso nove colpi di pistola, colpendo le vittime alle gambe. (La Stampa)

Scarriglia, titolare dell’agenzia teatro dell’agguato, è stato soccorso e portato in ospedale dove è deceduto. La vittima si trovava insieme ad un’altra persona, un suo parente, impegnata a svolgere dei lavori all’interno dell’agenzia che è stata ferita in modo non grave alle ginocchia. (Il Fatto Vesuviano)