Fiorentina-TNS oggi in Conference League, dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video suggerito A cura di Vito Lamorte La Fiorentina fa il suo esordio in Conference League e se la vedrà contro i gallesi dei The New Saints: la Viola, alla terza partecipazione consecutiva in questa competizione, scenderà in campo allo stadio Artemio Franchi di Firenze con fischio d'inizio alle ore 21 e diretta TV e streaming su Sky. La squadra di Raffaele Palladino non ha iniziato bene la stagione e dopo la prima vittoria in casa con la Lazio è arrivato il pareggio deludente di Empoli: i viola hanno bisogno di una vittoria per il morale del gruppo e per rianimare l'ambiente, non soddisfatto di questa prima parte di annata. (Fanpage.it)
Su altri giornali
È tutto vero: la Fiorentina sfida il miracolo The New Saints of Oswestry Town & Llansantffraid (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida di Conference League contro il The New Saints, valida per l'esordio nella fase campionato della competi (TUTTO mercato WEB)
Ci siamo, stasera alle ore 21 va in scena allo stadio Franchi la partita tra Fiorentina e New Saints. Partendo dal presupposto che tra i pali tornerà Terracciano dopo aver ceduto lo scettro di titolare del campionato a De Gea, la Viola si presenta alla prima gara del maxigirone di Conference League con la difesa decimata. (Firenze Viola)
Pongracic non è pronto, nonostante in questi giorni abbia lavorato con il gruppo. Match insidioso che Palladino dovrà affrontare in totale emergenza difensiva. (SportItalia.it)
Sulla strada dei viola ci sarà il New Saints, società calcistica gallese. Dopo aver vinto una sola delle prime sei partite di Serie A, la Fiorentina cerca il rilancio nella coppa che l'ha resa grande in questi ultimi due anni: la Conference League (La Gazzetta dello Sport)
– Notte di coppa a Firenze. Magari non esattamente un palcoscenico che promette fuochi d’artificio e spettacolo da tutto esaurito, ma la sfida che riaccende l’Europa della Fiorentina, quella appunto contro The New Saints, raccoglie e alla fine racconterà significati molto più elevati rispetto al risultato finale. (Quotidiano Sportivo)