Gasperini: “Supercoppa? Importante per noi, ma avremo Napoli e Juve in una settimana

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini si appresta ad affrontare la Supercoppa italiana, da due anni con il nuovo format delle final four, e vuole ottenere il primo trofeo stagionale. Il tecnico bergamasco ha parlato in conferenza in merito all'importanza che ha per la sua squadra questa competizione e l'attenzione con cui la dea si appresta a giocare questa semifinale contro l'Inter, sempre con un pensiero alle prossime gare di campionato che la attendono. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Inzaghi non vuole parlare di finale anticipata tra Inter e Atalanta, semifinale di Supercoppa italiana a Riad. Al contempo, descrive l’ambiente saudita. Le sue parole dopo la conferenza stampa. (Inter-News)

"L'ambizione è quella di migliorare il 2024 anche se non sarà semplice dato che è stato un anno meraviglioso. Siamo convinti che la nostra squadra può fare cose migliori. Abbiamo stupito ancora in questo inizio di stagione". (Fantacalcio ®)

In conferenza stampa, Gian Piero Gasperini ha parlato dell'ultima annata dell'Atalanta, manifestando l'orgoglio per il cammino della squadra (Juvenews.eu)

Atalanta, Gasperini: "Inter superiore a ogni squadra da un triennio, è il riferimento per tutti"

Dopo la conferenza stampa odierna da Riyadh, il tecnico Gian Piero Gasperini ha presentato Inter-Atalanta di Supercoppa - in programma domani sera - anche ai microfoni di SportMediaset: "Sarebbe bello (TUTTO mercato WEB)

L’Inter è pronta ad affrontare l’Atalanta in Supercoppa. La squadra di Gian Piero Gasperini fino ad ora è tra le protagoniste del 2024. Una crescita progressiva che ha portato al raggiungimento di un trofeo europeo e la testa, momentanea, della Serie A. (Inter-News)

LE PAROLE DI SIMONE INZAGHI - IL PROGRAMMA DELLA SUPERCOPPA (Sky Sport)