VIDEO: Chris Martin vola in una botola mentre canta. Lo spavento dei fan in Australia
Proprio come era accaduto qualche settimana fa ad Olivia Rodrigo, anche il cantante dei Coldplay Chris Martin è caduto in una botola mentre era in concerto al Marvel Stadium di Melbourne in Australia. Per fortuna nulla di grave o di rotto, ma grande spavento per lui e i fan presenti per quello che poteva essere un'incidente più grave. Il cantante si trovava nella passerella in mezzo al pubblico quando camminando all'indietro non si è accorto della botola aperta cadendoci letteralmente dentro. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La cantante 21enne non si è accorta che era rimasta aperta e ci è rovinosamente caduta dentro. E in effetti, anche nello showbiz di questi tempi l'equilibrio sembra essere precario, causa forse il cambio di temperature e di stagione. (DiLei)
Durante il concerto dei Coldplay a Melbourne, in Australia, il frontman Chris Martin è caduto in una botola aperta sul palco uscendone miracolosamente illeso. Il cantante, 47 anni, è stato preso al volo da un tecnico. (La Gazzetta dello Sport)
Incidente sul palco senza conseguenze per Chris Martin. Durante un concerto al Marvel Stadium di Melbourne in Australia domenica il cantante dei Coldplay mentre stava camminando all’indietro è caduto dentro una botola dello stage. (LAPRESSE)
Ralph Macchio, alias Daniel Lorusso della serie di celebri film “Karate Kid”, ha salvato Chris Martin. Non da una banda di teppisti (come farebbe nella fantasia dei fan del film cult), ma da un calo di voce improvviso. (Radio Monte Carlo)
Spavento al live della band a Melbourne, in Australia: il frontman è finito dentro a una botola aperta sul palco. (Gazzetta di Parma)
Incidente per Chris Martin, in occasione dell'ultimo concerto dei Coldplay a Melbourne. Chris Martin ha subito rassicurato i 50.000 presenti: "Non era previsto, ma grazie per avermi aiutato. (R101)