La nuova auto di Michael Jordan è un'hypercar italiana da 3 milioni di euro

Il fascino delle auto italiane ha sempre colpito i Vip. Calciatori, grandi imprenditori, star del cinema, ma anche di altri sport, come il basket: tra i campioni della pallacanestro c'è anche Michael Jordan, che alle sue già numerose supercar ha aggiunto una Pininfarina Battista, un'hyper-GT elettrica da 1.903 CV. L'auto in questione è una rarissima "Targamerica". Michael Jordan ha appena acquistato una Pininfarina Battista Targamerica, un'hyper-GT elettrica da 1.903 CV, capace di sfrecciare a 350 km/h. (Auto.it)

Su altri media

Si tratta di una versione unica di una hypercar elettrica da più di 1.900 CV, che tributa Gianni Agnelli e presenta elementi personalizzati come un vano portasigari. Michael Jordan ha aggiunto alla sua collezione di auto esclusive una new entry. (Autoappassionati.it)

Pininfarina Battista Targamerica, la supercar folle di Michael Jordan (Auto.it)

Michael Jordan, leggenda del basket NBA, ha ricevuto la sua Pininfarina Battista Targamerica, una one-off dell'hyper-GT elettrica da 1.903 CV. La consegna è stata annunciata da Pininfarina sui social media, mostrando Jordan mentre riceve le chiavi della sua nuova auto personalizzata. (Tom's Hardware Italia)

Michael Jordan sceglie l'Italia: la sua nuova hypercar è incredibile

Michael Jordan, l'icona del basket, già noto appassionato di automobili straordinarie, ha commissionato un esemplare unico della Pininfarina Battista, specificamente modificato con tetto apribile in stile targa. (HDmotori)

Non una Ferrari come lo svedese, ma un'altra supercar: il numero 23 ha optato per Pininfarina Battista, l'hyper-GT elettrica da 1.903 CV, davvero unica. Dopo Zlatan Ibrahimovic, anche Michael Jordan si è fatto un regalo speciale. (Sport Mediaset)

Fonte: Ufficio Stampa Pininfarina Si tratta della nuova Pininfarina Targamerica Michael Jordan si regala una one-off della Pininfarina Battista: si tratta della Targamerica che era stata svelata lo scorso mese di agosto dalla Casa italiana (Virgilio)