Svolta Roma: Claudio Ranieri a Londra per firmare come nuovo allenatore

Roma L’ex allenatore del Cagliari Claudio Ranieri sarebbe la soluzione scelta dai proprietari della Roma per risolvere la crisi tecnica dei giallorossi. Nelle ultime ore si è sparsa la notizia che il tecnico sta raggiungendo la capitale britannica per i incontrare i Friedkin insieme al suo procuratore e la firma potrebbe arrivare prestissimo. Sembrava che Dan e Ryan Friedkin avessero deciso di prendersi un giorno in più per scegliere il successore di Ivan Juric, esonerato nel post gara di domenica quando la squadra giallorossa ha subìto per mano del Bologna la quinta sconfitta in campionato (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre fonti

Le ultime indiscrezioni citano un ritorno sulla panchina giallorossa: Claudio Ranieri sarebbe vicino al tornare ad allenare la Roma. (Il Romanista)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Nella prima pagina di oggi di Leggo, nello specifico in taglio alto, è presente il seguente titolo a tema calcistico: "Roma, il colpo di scena: Ranieri vola dai Friedkin". Dovrebbe essere Ranieri quindi il terzo allenatore giallorosso in stagione, dopo De Rossi e Juric. (TUTTO mercato WEB)

La Roma stringe sull'allenatore, pronta l'era 3.0 di Ranieri. Il tecnico a Londra dai Friedkin

Uno dei candidati italiani a prendere il posto dell'esonerato Ivan Juric pare proprio aver messo una marcia s (TUTTO mercato WEB)

Però - Claudio Ranieri non si è imbarcato su un volo della British Airways con direzione Londra, nella serata di ieri. Dopo tante call e molti sondaggi, adesso è lui l'uomo nuovo dei Friedkin, il possibile sostituto di Ivan Juric, l'allenatore che oggi potrebbe ricevere il compito di risollevare la Roma ed evitare che finisca nel baratro. (ForzaRoma.info)

Il colpo di scena è servito. Quando tutto sembrava convogliare verso un ritorno di Montella a Trigoria, Dan e Ryan Friedkin hanno calato l'asso. (ForzaRoma.info)