Inter-Torino analizzata IN tre punti: Thuram corregge i (tre) difetti

Inter-Torino permette di chiudere in bellezza il periodo che precede la nuova sosta, staccando proprio la squadra granata. Nella rubrica "Day After" di Inter-News.it analizziamo la situazione post-match in tre punti ben dettagliati. Di seguito l'episodio dopo la 7ª giornata di Serie MILANO - L'Inter di Simone Inzaghi batte anche il Torino dello squalificato Paolo Vanoni (in panchina il vice Lino Godinho, ndr) e si piazza momentaneamente da sola al secondo posto in Serie A con 14 punti. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Marcus Thuram è stato uno show ieri sera a San Siro. Meravigliosa tripletta per il francese, che non trovava il gol da circa un mese. Da solo ha deciso Inter-Torino. (Inter-News)

Ricordiamo che, dopo la sosta per le nazionali, ci sarà Roma-Inter, in programma domenica 20 ottobre alle 20:45 all'Olimpico. Autore di una tripletta contro il Torino, l'attaccante dell'Inter Marcus Thuram ha brevemente parlato nel postgara del suo infortunio alla caviglia che lo ha costretto a uscire anzitempo: (Voce Giallo Rossa)

Le pagelle di Thuram: prima tripletta in Italia, per il titolo di capocannoniere c'è anche lui (TUTTO mercato WEB)

Thuram, dubbio nazionale. Inzaghi preoccupato. E la partenza verso...

Inter-Torino si conclude con una vittoria per la squadra di Simone Inzaghi. Festeggia soprattutto Marcus Thuram, che mette a segno una tripletta. Le sue parole al termine del match disputato a San Siro. (Inter-News)

Marcus Thuram è sil miglior giocatore del match vinto dall’Inter per 3-2 contro il Torino. Tripletta per il francese che raggiunge così Mateo Retegui ín cima alla classifica dei cannonieri (Inter-News)

Per me fare gol è sempre bello, ma, ripeto, aiutare la squadra viene prima di tutto". Parole e musica di Marcus Thuram rilasciate pochi minuti dopo il triplice fischio di Inter-Torino. (fcinter1908)