Formazioni ufficiali Juventus-Parma: le scelte di Thiago Motta e Pecchia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Formazioni Juve Parma, scelte a sorpresa da parte di Thiago Motta e Pecchia per quelle che sono quindi le formazioni ufficiali di Juve Parma di Serie A: Juventus (4-1-4-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Danilo, Cabal; Locatelli; K. Thuram, McKennie, Conceicao, Weah; Vlahovic; All. Motta. Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Hainaut; Keita, Sohm; Man, Bernabé, Mihaila; Bonny. All. Pecchia (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Una decima giornata di campionato che ha regalato soddisfazioni ai tifosi del Napoli: la squadra di Antonio Conte è riuscita a proseguire sull’ottimo momento e ha battuto anche il Milan nel big match di martedì sera. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Per sfidare la Juve, pecchia sceglie Man, Mihaila, Bonny ma soprattutto Keita. Sorpresa anche Hainaut che dovrebbe giocare a destra in difesa. Sohm o Bernabè davanti alla difesa? Lo si capirà alle 20.45, orario di Juventus-Parma (Gazzetta di Parma)
Il Parma ferma la Juventus sul pareggio, il sesto nel campionato dei bianconeri: allo Stadium finisce 2-2. Ennesimo pareggio per la Juventus di Thiago Motta: il Parma strappa il 2-2 allo Stadium (TUTTO mercato WEB)
"C'è un po' di emozione come detto, l'ambiente è fantastico ma poi al fischio d'inizio metteremo in campo le nostre qualità, cercando di attaccare con decisione". Il ritorno a Torino fra ricordi da calciatore e da tecnico dell'Under 23... (Tutto Juve)
Thiago Motta schiera Danilo e Gatti al centro della difesa, Conceiçao e Weah ai lati di Vlahovic in attacco. Pecchia sposta Coulibaly a sinistra, davanti Man è regolarmente in campo. Parma subito pericoloso: bella palla di Coulibaly per il taglio di Bonny, che sonda i riflessi di Di Gregorio sul primo palo. (Fantacalcio ®)
In difesa riecco Gatti al fianco di Danilo, a farne le spese è Kalulu. Motta conferma le anticipazioni della vigilia e, nonostante la doppietta di San Siro, tiene fuori dal 1' Yildiz: nella trequarti, alle spalle di Vlahovic prima punta, Conceicao e Weah con McKennie che dovrebbe agire da trequartista. (Tutto Juve)