Fiorentina-Napoli, le formazioni ufficiali. Palladino torna alla difesa a tre

– La Fiorentina cerca l’impresa contro la capolista: i viola di Raffaele Palladino sfidano il Napoli di Antonio Conte in una gara dal notevole valore sotto il profilo della classifica e del prestigio. Dopo l’entusiasmante pareggio in casa della Juventus, i gigliati cercano continuità. 16:15 La formazione azzurra NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Rrhamani, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Neres, Lukaku, Spinazzola. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri giornali

SEGUI LA DIRETTA – La Fiorentina cerca l’impresa contro la capolista: i viola di Raffaele Palladino sfidano il Napoli di Antonio Conte in una gara dal notevole valore sotto il profilo della classifica e del prestigio. (LA NAZIONE)

Conte opta per una scelta insolita, Spinazzola titolare nel tridente offensivo vicino a Lukaku e Neres. Per il resto confermati i fedelissimi del leccese (IlNapolista)

Due gol annullati, quello di Neres è buono. aspettative sulla partita, il pubblico di casa prepara una scenografia policromatica ad hoc (dal viola al bianco e rosso, attraversa lo spettro dei colori cittadini e della Fiorentina) e accompagna i giocatori di casa con uno striscione in cui si legge: “Popolo di Firenze, per il mondo irriverente, temuto e rispettato, il tuo spirito guerriero mai sarà domato!”. (TUTTO mercato WEB)

VIDEO Fiorentina-Napoli 0-1, che gol di Neres: azzurri in vantaggio al 29′

Dazn, Marelli: "Giusto annullare il gol di Kean, nel mani vige concetto d'immediatezza" (Tutto Napoli)

Rovina tutto commettendo un'ingenuità clamorosa dopo che aveva anche recuperato il pallone su Anguissa. Di seguito i voti dei calciatori viola nella sfida persa 3-0 contro il Napoli. (Today.it)

Vantaggio Napoli al Franchi! Al 29', ci ha pensato il solito David Neres dopo una splendida azione personale: servito fuori area da Romelu Lukaku, il brasiliano penetra il box viola saltando tre avversari e, con il destro, calciando in maniera potentissima sul primo palo alla sinistra del portiere della Fiorentina David De Gea: è 1-0 per gli azzurri! Di seguito, dunque, il video del gol: (CalcioNapoli1926.it)