L'Al Nassr spende 345 milioni di stipendi. Bayern Monaco primo in Europa

L'Al Nassr spende 345 milioni di stipendi. Bayern Monaco primo in Europa L’Al Nassr di Cristiano Ronaldo è il club che paga più ingaggi di chiunque. A riportarlo è Il Corriere dello Sport che spiega come siano ben 345 i milioni di ingaggio spesi ogni anno dai sauditi, ben davanti al Real Madrid, seconda in Europa, con 272. distanza fra i Galacticos e il Manchester City che ne spendono “solamente” 201,9 milioni, mentre il Barça è a quota 188. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia La classifica di Forbes: CR7 285 milioni di dollari, Messi 135. (Virgilio)

Il portoghese resta in testa alla classifica dei giocatori più pagati e dietro di lui si posiziona l'argentino. Il grande dualismo calcistico degli ultimi decenni tra Cristiano Ronaldo e Leo Messi continua. (Sport Mediaset)

Forbes stila la lista dei calciatori più pagati: CR7 sul podio, Messi ormai più che doppiato (TUTTO mercato WEB)

Classifica Forbes giocatori più ricchi al mondo, l’ex Juve Ronaldo comanda la classifica: nome a sorpresa nella top 10

E chi se non Cristiano Ronaldo poteva guidare questa speciale classifica stilata da "Forbes"? Il 39enne portoghese continua a macinare record, anche fuori dal campo, e guarda tutti dall'alto con 285 milioni di dollari intascati (220 quelli che gli versa l'Al Nassr, 65 i guadagni fuori dal terreno di gioco), circa 263 milioni di euro. (Tiscali)

Cristiano Ronaldo è il re dei paperoni del calcio mondiale nel 2024. Il portoghese è in cima alla classifica pubblicata dalla rivista Forbes, anche grazie al contratto faraonico con l'Al Nassr, squadra dell'Arabia Saudita con cui gioca dal 2023. (ilmessaggero.it)

É uscita la classifica Forbes dei calciatori più ricchi del mondo: c’è l’ex Juve Ronaldo a guidare la classifica, tutte le posizioni (Juventus News 24)