Conte sulle due fasi: “Si difende e attacca in 11, avete visto il gol al Milan?”
Conte sulle due fasi: “Si difende e attacca in 11, avete visto il gol al Milan?” Antonio Conte, allenatore del Napoli, in conferenza stampa ha parlato anche delle due fasi di gioco: "Alla presentazione dissi dei 48 gol subiti e non bisognava dare colpa solo ai difensori, così come oggi non bisogna dare merito solo ai difensori ma alla fase difensiva, agli 11 giocatori che difendono. Tutti partecipiamo nelle due fasi, vedi anche il gol al Milan con una pressione alta, recuperiamo con McTominay, poi palla al difensore centrale, in verticale ad un centrocampista ed in verticale all'attaccante, tocchiamo tutti e 3 i settori. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
"Il Napoli deve stare attento alla superiorità numerica a cui tende la Dea sulle fasce", ha spiegato l'opinionista di DAZN. (AreaNapoli.it)
L’opinionista Dazn Alessandro Budel ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live sul match di Domenica alle 12.30 al Maradona. Così Budel: “Napoli-Atalanta è anche la miglior difesa contro il miglior attacco della serie A ed è un match davvero molto complicato per gli azzurri. (Terzo Tempo Napoli)
"L'Atalanta è una squadra forte e se vinci l'Europa League non puoi non esserlo. E' in Champions da anni, è una squadra ormai strutturata e di questo va dato merito al club e a Gian Piero Gasperini, che stimo molto. (Today.it)
“Per Conte la gara più difficile era quella con l’Empoli e ci ha azzeccato in pieno, il Napoli a Milano ha dominato ed ora la squadra è talmente solida che vince. Carratelli, Agostinelli, Kharatishvili, Vigliotti e Torchia sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di a Kiss Kiss Napoli, per parlare della squadra azzurra e di altro. (Terzo Tempo Napoli)
In conferenza: "I calciatori devono sapere cosa accadrà domenica in campo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La coppia Lukaku-Kvaratskhelia ha già mostrato una sintonia rara. Lukaku e Kvaratskhelia intesa perfetta (Napolipiu.com)