Conte e la sfida al ‘suo’ Vanoli: “Orgoglioso e dispiaciuto quando si è ‘staccato’…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte e la sfida al ‘suo’ Vanoli: “Orgoglioso e dispiaciuto quando si è ‘staccato’…” Domenica Paolo Vanolli sfiderà il suo mentore Antonio Conte. Quest'ultimo, a due giorni da Torino-Napoli, ha parlato anche del tecnico granata, suo vecchio collaboratore al Chelsea e all'Inter, in conferenza stampa: "Paolo è un ragazzo serio, un grande lavoratore, ho avuto il piacere di conoscerlo a livello lavorativo quando ero alla nazionale, allenava una Under, quando c'è stata l'opportunità l'ho portato con me. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
Antonio Conte si gode il primato in classifica fino ad un certo punto: il Napoli deve continuare a vincere e non può permettersi passi falsi domenica in trasferta contro il Torino: “Stiamo cresciuti molto rispetto e vedo la voglia di alzare sempre il livello. (La Repubblica)
Il Napoli si prepara alla trasferta contro il Torino per la 14ª giornata di Serie A. Dalla sala stampa di Castel Volturno, Antonio Conte ha analizzato il momento degli azzurri, attualmente primi in classifica. (Napolipiu.com)
In vista della sfida di domenica contro il Torino, il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto oggi nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa. (Calciomercato.com)
Agli avversari non basterà fermare Lukaku per evitare che il Napoli faccia male. Il Napoli ci ha abituato a trovare delle alternative rispetto alle gabbie che c’erano intorno a Lukaku. (CalcioNapoli1926.it)
Torino-Napoli: Schedule The match between Torino and Napoli, valid for the 14th round of Serie A, will take place on Sunday, December 1, at the Stadio Olimpico Torino. Napoli takes center stage on Torino's field: the Azzurri will want to keep winning to maintain their top position in the standings, while the Granata need three points after many difficulties shown in recent weeks. (Il Messaggero - English edition)
Il Napoli capolista fa visita, domenica alle 15, al Torino. Conte è intenzionato a confermare il solito 11, con in avanti il tridente Politano-Lukaku-Kvara. Più di un dubbio per Vanoli che dovrebbe puntare ancora su Adams e Sanabria in attacco e Gineitis in mezzo al campo: ecco le probabili formazioni (Sky Sport)