Conte e la sfida al ‘suo’ Vanoli: “Orgoglioso e dispiaciuto quando si è ‘staccato’…”
Conte e la sfida al ‘suo’ Vanoli: “Orgoglioso e dispiaciuto quando si è ‘staccato’…” Domenica Paolo Vanolli sfiderà il suo mentore Antonio Conte. Quest'ultimo, a due giorni da Torino-Napoli, ha parlato anche del tecnico granata, suo vecchio collaboratore al Chelsea e all'Inter, in conferenza stampa: "Paolo è un ragazzo serio, un grande lavoratore, ho avuto il piacere di conoscerlo a livello lavorativo quando ero alla nazionale, allenava una Under, quando c'è stata l'opportunità l'ho portato con me. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
Sono giorni molto importanti per i diversi club. Il mercato di gennaio è ormai alle porte, motivo per il quale si lavora alle prime trattative. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli ha individuato il difensore che potrebbe fare al caso di Antonio Conte: Giovanni Manna si è già mosso, arrivano le ultime. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Torino e Napoli giocheranno alle ore 15 di domenica 1 dicembre, impegnate allo Stadio Olimpico Torino. Di seguito dove vederla, le probabili formazioni, le statistiche sul match e le ultime notizie. (ilmattino.it)
Da poco si è conclusa la conferenza stampa di Antonio Conte. L’allenatore del Napoli ha fatto un annuncio importantissimo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Oriali in un'intervista ha detto Inter e Atalanta sono le favorite ed il fuoriclasse è Conte, è d'accordo? E' una delle domande poste ad Antonio Conte oggi in conferenza stampa. Di seguito la risposta del tecnico azzurro: "Lele è un amico (ride, ndr), il martedì, mercoledì e giovedi europeo hanno confermato che in Italia iniziamo ad avere un livello tattico, tecnico molto elevato altrimenti non ti imponi in questa maniera come stanno facendo Inter, Atalanta, Juventus in casa dell'Aston Villa perché so che stadio è, il Milan, senza tralasciare la Roma, sai, mi viene da pensare quando si sottovalutano delle vittorie. (Tutto Napoli)
DOVE VEDERE TORINO-NAPOLI IN TV E STREAMING Torino-Napoli sarà trasmessa da DAZN, sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. (Toro News)