Nuovi sfondi, quadrante per Apple Watch e anche cinturino! Ecco la Black Unity Collection 2025

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Apple ha appena rilasciato gli aggiornamenti per i suoi sistemi operativi, e i più attenti avranno notato che sono stati introdotti nuovi sfondi, per iPhone e iPad, e un nuovo quadrante per Apple Watch.  L'occasione è la celebrazione del Black History Month per rendere omaggio alla cultura e la comunità nere con la nuova Black Unity Collection 2025. Per questo motivo, la casa della mela ha introdotto uno sfondo chiamato Ritmo dell'umanità per iPhone e iPad che mostra la parola "Unity" che cambia orientamento quando il dispositivo viene sbloccato e bloccato (ecco come cambiare sfondo su iPhone). (SmartWorld)

Su altre testate

Oggi Apple ha presentato una nuova Black Unity Collection per rendere omaggio al Black History Month e celebrare la cultura e la comunità nere. Ispirandosi al ritmo dell’umanità, la collezione include un cinturino Sport Loop Black Unity per Apple Watch in edizione speciale, un quadrante abbinato, e sfondi per iPhone e iPad (Apple)

Il cinturino Sport Loop Black Unity, dal prezzo di €49, presenta un design unico con un intreccio di fili neri, verdi e rossi che richiamano la bandiera panafricana. La collezione, ispirata al "ritmo dell'umanità", comprende un cinturino Sport Loop per Apple Watch, un quadrante e sfondi per iPhone e iPad (Adnkronos)

La cultura e la storia afroamericane spesso faticano a trovare spazio nei programmi scolastici e nei media d’Oltreoceano. Febbraio è Black History Month, il mese dedicato alla cultura afroamericana, e Apple ha deciso di celebrarlo anche quest’anno con una serie di accessori, quadranti e sfondi chiamata Black Unity Collection 2025. (Tech Princess)

In occasione del Black History Month di febbraio, Apple continua la sua tradizione annuale presentando la collezione Black Unity 2025, progettata in collaborazione con persone che appartengono alla comunità nera o la sostengono. (iPhone Italia)

Come parte del lancio, Apple sostiene diverse organizzazioni internazionali il cui lavoro è incentrato su elementi come il ritmo, la creatività e la comunità. Advertising (iSpazio)

Come parte del lancio, l’azienda sostiene anche diverse organizzazioni internazionali il cui lavoro è incentrato su elementi come la creatività e la comunità, tra cui l’Ellis Marsalis center for music di New Orleans e il Battersea arts centre di Londra (Milano Finanza)