Gaetano, la moglie contro i disordini durante Cagliari - Napoli: "Mia figlia aveva paura, voleva tornare a casa"

Su Instagram: "Il calcio dovrebbe essere divertimento. Siamo in ansia per quello che può succedere. Mia figlia non vedeva l'ora di vedere il padre giocare" Ar Udine 18/02/2024 -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

"Dopo i botti, i razzi, la sospensione della partita e la paura, ora è il momento dell’attesa per le decisioni del Giudice sportivo, che oggi dovrebbe emettere le sue decisioni. (CalcioNapoli1926.it)

Ai nostri microfoni di CagliariNews24 è intervenuto Giovanni Annunziata di Radio Punto Novo per commentare la gara tra Cagliari e Napoli alla Unipol Domus e dare un giudizio sulla triste scena accaduta negli spalti tra settore ospiti e curva sud. (Cagliari News 24)

La proposta del giornalista televisivo: "In certe situazioni particolari il divieto di trasferta si presenta come l'unica soluzione". (AreaNapoli.it)

Giudice sportivo, decisione su Cagliari Napoli

CAGLIARI. "Il calcio dovrebbe essere divertimento, passione, spensieratezza, amore. Non questo, non così". Lo scrive sui social Maria delle Cave, la moglie del calciatore rossoblù Gianluca Gaetano, commentando i disordini tra tifosi ieri all'Unipol Domus durante Cagliari-Napoli ( I DETTAGLI). (YouTG.net)

DISORDINI – Entrambi i club sono stati multati con un’ammenda di 30.000 euro ciascuno, in seguito agli scontri tra le tifoserie e il lancio di fumogeni che ha interrotto la partita per diversi minuti. (Inter-News.it)

L’ha deciso il Giudice sportivo: la motivazione per la società rossoblù è per avere i suoi sostenitori posizionati in Curva Sud, al 25’ del primo tempo, lanciato tre fumogeni nel settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria, aggravando così il clima di forte tensione tra le due tifoserie, tant'è che l'arbitro era costretto ad interrompere la gara per alcuni minuti. (L'Unione Sarda.it)