Consegna farmaci a domicilio. Utifar: “Farmacie italiane sempre più attente a cittadini”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sanità SALUTE

Così il presidente, Eugenio Leopardi, commenta l'avvio del nuovo servizio di recapito domiciliare, lanciato da ieri in tutta Italia, che si rivolge a quei cittadini over 75 non deambulanti per patologia cronica o grave che non abbiano a disposizione ... (Quotidiano Sanità)

Ne parlano anche altre testate

Un modello che permette di calcolare i rischi, massimizzando gli investimenti. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

L'azienda torinese, prima in Italia e settimo torrefattore al mondo, punta a rilevare l'icona dei vicini d'Oltralpe: sul piatto ci sono circa 800 milioni di.... (La Repubblica)

L'operatore del call center, verificato che l'utente rientri nei requisiti previsti, lo metterà in contatto telefonico diretto con la farmacia più ... (SuperAbile)

Per questo ... (Veb)

PROVINCIA - Dall'inizio di questa settimana (20 luglio) chi vive da solo e non può recarsi in farmacia a causa di una patologia grave o cronica può usufruire del servizio gratuito di consegna a domicilio di farmaci, fornito a livello nazionale dalle ... (Radiogold)

Il servizio di recapito domiciliare dei farmaci lanciato da ieri in tutta Italia dalle farmacie private è segno di "grande attenzione per le esigenze di salute di una popolazione che invecchia e nella quale aumenta l'incidenza delle cronicità". (Solo News)