GOVERNO: RICCARDI, DALL'"ONU DI TRASTEVERE" ALLA COOPERAZIONE

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 16 nov. - Fondatore e leader della Comunita' di Sant'Egidio, l'"Onu di Trastevere" protagonista negli ultimi trent'anni di incontri per il dialogo e la pace all'insegna dell'ecumenismo, Andrea Riccardi e' considerato uno dei laici piu' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

Stimatissimo Oltretevere, storico di fama, considerato uno dei massimi esperti di chiesa contemporanea e del dialogo fra le culture, Andrea Riccardi è una delle personalità italiane più apprezzate a livello internazionale (nel 2003 Time lo inserì fra i ... (Europaquotidiano.it)

La soddisfazione delle associazioni Roma – 16 novembre 2011 – La nomina di un “ministro per l'integrazione” nel ... (Stranieri in Italia)

L'Aquila, 24 nov 2011 - Sabato 26 novembre 2011 tra studenti universitari e giovani della Comunità di S. Andrea Riccardi, saranno all'Aquila... (Il Capoluogo.it)

“La presenza del Ministro Riccardi oggi a Castelvolturno rappresenta un segnale importantissimo e segna un nuovo... (AttivaMentenews.it)

ROMA / Storico fondatore della comunità Sant'Egidio, Andrea Riccardi è ministro per l'integrazione e la cooperazione internazionale del governo Monti. (CronacaLive)

Una coppia di genitori, spaventati dall'eccessivo aumento di peso, hanno diminuito le porzioni giornaliere di pappa alla... (Milano Today)