Conference League, Apoel-Fiorentina 2-1

Gol di Anastasios Dionis al 37' del primo tempo e poi di David Abagna al 46'. Per la Fiorentina, rete di Jonathan Ikonè al 74' I ciprioti dell’Apoel hanno vinto 2-1 contro la Fiorentina nella gara per il terzo turno del girone unico di Conference League. Gol di Anastasios Dionis al 37′ del primo tempo e poi di David Abagna al 46′. Per la Fiorentina, rete di Jonathan Ikonè al 74′. LaPresse (LAPRESSE)

Su altri media

Ergo, basta arrivare tra le prime 24, e questo, con altri 4-6 punti, non dovrebbe rappresentare un problema. Adesso arrivano Pafos, LASK e Vitoria prima della fase finale: per quel che ci riguarda, sarebbe importante arrivare tra le prime otto per evitare un paio di partite in più in inverno, che comunque non sarebbero un dramma. (Viola News)

Foto di pietro.lazzerini (Firenze Viola)

I padroni di casa chiudono il primo tempo col doppio vantaggio grazie alle reti di Donis e Abagna . La squadra di Palladino torna in partita solo al 74° minuto con Ikoné ma ciò non basta per evitare il primo ko europeo della stagione. (Tuttosport)

Apoel Nicosia-Fiorentina 2-1: Ikoné non basta, viola ko

Avevamo il pallino del gioco, loro giocavano solo in ripartenza. Una brutta Fiorentina cade a Cipro, incassando la prima sconfitta della sua avventura in Conference League. (Sport Mediaset)

Delude questa Fiorentina 2. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Stavolta non basta l’assalto finale per raddrizzare una gara compromessa nel primo tempo. Dopo due vittorie di fila, dunque, arriva il primo ko in campo europeo per Raffaele Palladino che spezza anche la serie di nove risultati… (la Repubblica)